PinkDNA

Pechino Express

Pechino Express 2 stasera la quarta puntata: Corinne verrà abbandonata

Una delle maggiori note positive del lunedì, in questo periodo, è senza ombra di dubbio il ritorno sullo schermo di Pechino Express, il reality show di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca, che vede otto coppie sfidarsi per il raggiungimento dell’obiettivo Bangkok!

Si rinnova questa sera l’appuntamento con il Vietnam, con Costantino della Gherdesca, con gli olimpionici, i fidanzati, gli amici, i figli di e le altre coppie; ovvero con Pechino Express. Stasera su Rai2 vedremo andare in onda alle 21:10 l’ultima tappa vietnamita del reality, che vedrà ancora una volta le otto coppie sfidarsi con agguerrita competizione.

Pechino Express 2Proprio questa competizione si è riaccesa con l’arrivo, nella scorsa puntata, di una nuova coppia, ovvero la coppia del Figli di, formata, per l’appunto, dai due figli di Gigliola Cinquetti. I due non sono stati accolti nel migliore dei modi dai propri compagni di gioco e questa sera scopriremo se la situazione rimarrà invariata, oppure si creerà un’amicizia con altri concorrenti.

Ancora una volta, però, a giudicare dalle anticipazioni, i protagonisti assoluti della serata saranno Corinne Clèry e il suo toyboy Angelo Costabile. A quanto pare il fidanzatino non reggerà ancora a lungo il caratterino e le molestie della sua compagna e nella puntata di questa serà si ribellerà all’attrice francese abbandonandola nel bel mezzo del gioco; ma per quanto?

Lo scopriremo tra poco meno di 10 ore!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*