Categorie
Pechino Express

Pechino Express 2: scontro aperto tra Corinne Clèry e le modelle

Anche questa settimana il lunedì ha portato con sé il suo appuntamento con Pechino Express, il reality show di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Continua il viaggio verso Bangkok delle otto coppie di Pechino Express partite dalla capitale del Vietnam. Sono passate già più di tre settimane dal momento in cui è iniziato il viaggio dei concorrenti e la stanchezza e lo stress iniziano a farsi sentire; pechino express le modellementre c’è chi accusa i primi malesseri fisici, come la laureata, c’è chi invece accusa la prima stanchezza psicologica che, sommata ad una acidità e presunzione di fondo, per qualcuno diventa letale.

Proprio così si è arrivati ad uno scontro aperto a tavola tra Corinne Clèry e le modelle, a causa dell’astio nato la scorsa settimana in seguito alla prova delle freccette. Nel momento in cui tutte le coppie, alla fine della prima tappa, si sono trovate intorno alla stessa tavola a cenare, Corinne ha iniziato con un perbenismo molto discutibile ad aggredire le ragazze, definendole molto maleducate, accusandole di non saper parlare e ponendosi su un piedistallo rispetto a loro. A schierarsi dalla parte dell’attrice francese è stato il fidanzato Angelo, mentre le modelle si sono limitate a difendersi nel modo più educato possibile, fino ad arrivare, ad un certo punto, a non rispondere più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *