Pechino Express 2: Padre e Figlio e i Laureati si sfidano ai fornelli

E’ tornato questa sera il nostro amatissimo appuntamento con Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok, e con le sei coppie di concorrenti rimaste in gara, ovvero quella di I Figli Di, la Marchesa e il Maggiordomo, Gli Sportivi, i Laureati, Le Modelle e Padre e Figlio.

pechino express prova immunitaAnche la puntata di questa sera di Pechino Express non sta deludendo il pubblico da casa, che sta seguendo con entusiasmo l’ennesima tappa delle coppie, che anche questa sera percorreranno 360 km in direzione Bankgog. Una della parte più divertente di ogni puntata è senza ombra di dubbio quella della prova immunità, che questa volta ha visto due coppie sfidarsi davanti ai fornelli.

A gareggiare nella prova, stasera, sono state la coppia Padre e Figlio e la coppia dei Laureati. La prova da affrontare è consistita nel preparare un piatto italiano tipico a testa, l’amatriciana per i Laureati e la carbonara per il Padre i l Figlio, e in seguito essere giudicati da una giuria formata da 33 persone del luogo, che hanno poi decretato il piatto vincitore.

Dopo in video di 30 secondi in cui Caterina Balivo ha spiegato ad entrambe le coppie come preparare il piatto, le due coppie si sono messe al lavoro e nel giro di 10 minuti hanno portato a termine il loro compito.

Nonostante i piatti, a detta di Costantino Della Gherardesca, fossero entrambi molto buoni, a trionfare sull’altra è stata la coppia dei Laureati, che ha vinto con il 58% dei voti.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *