close

Pechino Express 2: Marco Maddaloni e Rosolino diventano Gli Sportivi

La puntata di questa sera di Pechino Express 2 sta regalando al suo pubblico grandi emozioni e colpi di scena! La tappa che porta le sette coppie di concorrenti dal Vietnam alla Cambogia, di una lunghezza di 651 km, sta riservando grandi sorprese, gestite nel migliore dei modi dal conduttore, nonché ex concorrente, Costantino Della Gherardesca.

Dopo il malore della laureata nella scorsa puntata e il malore della Marchesa in questo appuntamento e, soprattutto, dopo Pechino Express 2l’abbandono del campione Alessio Sakara, ad abbandonare il gioco e il suo compagno di gara Massimiliano Rosolino, questa sera è l’atleta Alessia Sensini.

La Sensini si è infortunata nella scorsa puntata durante la prova immunità, cadendo nelle cascate, ed è stratta costretta, così, ad abbandonare la gara. Rosolino ha proseguito per un breve tragitto la gara da solo, per poi incontrare, per strada, il suo nuovo compagno di gioco: Marco Maddaloni.

Marco Maddaloni è il più giovane campione italiano di judo di tutti i tempi. Campano, classe 1984, Maddaloni  è un ex campione Italiano Assoluto e due volte Campione Europeo Under 23 nel 2004 e 2005. Attualmente milita nelle file delle Fiamme Azzurre.

La coppia formata da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni si è trasformata nella coppia degli Sportivi!

 

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page