Categorie
Pechino Express

Pechino Express 2: l’invadenza della Marchesa vince ancora

Dopo una settimana di pausa è tornato questa sera il nostro appuntamento con Pechino Express, il reality show della Rai giunto ormai alla sua seconda stagione e condotto quest’anno da Costantino Della Gherardesca.

pechino express marchesaContinua il cammino verso Bangkok per le sei coppie rimaste in gara. Questa sarà la prima puntata in cui dovremo fare a meno della coppia di fidanzati, ovvero quella formata da Corinne Clèry e Angelo Costabile; coppia che sin dall’inizio ha attirato l’attenzione di gran parte del pubblico.

In compenso, però, c’è la coppia formata dalla Marchesa e il maggiordomo che continua a tenere acceso l’entusiasmo del pubblico, con le sue geniali trovate attuate ogni volta per ottenere alloggi e passaggi. Ancora una volta la Marchesa riesce ad avere la meglio su tutti trovando, con la “supplica” “I’m very very very stanca!”, un alloggio che ha tutta l’aria di essere un tempio.

Arte, colori e thè delle migliori qualità, con tanto di regalo nel momento dell’abbandono dell’alloggio. Insomma, cosa chiedere di più?

Insomma, c’è chi ironizza già sui modi della Del Secco D’Aragona e sulla sua possibilità di essere arrestata per frode nel momento di ritorno in Italia. Rimane il fatto che i suoi metodi funzionano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *