PinkDNA

Pechino Express

Pechino Express 2: la Marchesa è la rivelazione di questa edizione!

Tra pochissime ora andrà in onda la seconda puntata dei Pechino Express 2 – destinazione Bangkok, il reality show della Rai giunto alla sue seconda edizione e presentato da un ex concorrente, ovvero Costantino Della Gherardesca.

Dopo Emanuele Filiberto di Savoia come conduttore della prima edizione e Costantino Della Gherardesca come concorrente, si prosegue sulla scia dei personaggi nobili e quest’anno ci viene proposta la coppia “la Marchesa e il maggiordomo”, composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e il suo maggiordomo Gregory Jayasena Sangapala Arachchige.

Pechino express marchesa maggiordomoAl contrario di quello che ci saremmo potuti aspettare, ovvero una donna abituata agli agi e, dunque, incapace di cavarsela da sola, la Marchese durante la prima puntata andata in onda ieri sera ha veramente stupito tutti; la nobil donna non solo ha mostrato grande determinazione e forza di volontà, ma anche astuzia e spirito di combattimento.

Superando la caduta in acqua accidentale durante la salita di una scaletta, la Marchesa nel momento in cui si è avvicinata l’ora di cercare un posto dove dormire non ha puntato alle baracche, come gli altri concorrenti, ma ad uh Hotel di lusso dove, grazie ad una messa in scena fatta di lacrime e finti svenimenti è riuscita ad accaparrarsi la suite.

Insomma, che dire, la Marchesa è già diventata l’idolo del pubblico da casa, mentre Corinne Clery è diventata il nuovo incubo dei toyboy!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*