PinkDNA

Pechino Express

Pechino Express 2: i vincitori e gli eliminati della seconda puntata

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata consecutiva di Pechino Express 2, e le otto coppie del reality show, partite dalla capitale del Vietnam, hanno continuato il loro viaggio verso Bangkok, condotti da Costantino Della Gherardesca.

Un’altra emozionante e ricca puntata di Pechino Express ci ha tenuto compagnia ieri sera, mostrandoci storia e cultura di parte del Vietnam e regalandoci simpatici siparietti grazie alle coppie in gara nel reality. Come in ogni puntata ci sono state delle coppie vincitrici e questa volta, al contrario della prima puntata in cui non è uscita dal gioco nessuna coppia, c’è stata la coppia degli eliminati.

Pechino Express 2A trionfare nella prova immunità sono stati “i fidanzati” che hanno già fatto discutere l’intero pubblico da casa, ovvero, Corinne Clery e il suo compagno Angelo Costabile. La coppia, vincitrice della prima tappa, ha conteso l’immunità con “gli amici”, sconfiggendoli in una prova che prevedeva l’abbattimento, nel minor tempo possibile, di un esercito di sagome tramite una grande fionda.

Anche “la Marchesa e il maggiordomo” ancora una volta si sono dimostrati decisamente ingegnosi. Non solo sono riusciti sempre ad ottenere i posti migliori dove dormire e comodi passaggi in autobus, ma sono anche i vincitori della serata.

Scarso feeling, invece, tra gli attori che, dopo aver litigato e aver ricevuto l’handicap da parte dei fidanzati vincitrici dell’immunità, hanno continuano a mostrare scarsi risultati, arrivando ultimi e, dunque, diventando la coppia eliminata.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*