Categorie
Pechino Express

Pechino Express 2: i figli di sono la nuova coppia… di alti e belli?

La puntata di questa sera di Pechino Express  Obiettivo Bangkok, ha esordito con una grande sorpresa sia per il pubblico che per i concorrenti del reality show: il conduttore, Costantino della Gherardesca, ha presentato la nuova coppia, ovvero i figli di!

Solo la settimana scorsa Pechino Express ha salutato una delle otto coppie, ovvero quella degli attori, e già questa sera le Pechino Express 2coppie in gara non sono più sette ma di nuovo otto. Sono, infatti, arrivati “i figli di”, ovvero Costantino e Giovanni, i due figli maschi della celebre cantante Gigliola Cinguetti.

I due nuovi concorrenti non sono stati accolti nel migliore dei modi dalle altre sette coppie, a detta loro a causa del loro essere “alti e belli”. Proprio a partire da questa affermazione si è scatenata una vera e propria scia di battute su Twitter, del tipo: “@CdGherardesca “alti…belli”???? Ma prontooo???? I signori #sorpresadimerda hanno gli specchi di legno???

Insomma, la nuova coppia di ragazzi non ha suscitato simpatia né tra i concorrenti, né tanto meno tra il pubblico da casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *