PinkDNA

Pechino Express

Pechino Express 2: gli Amici sono la coppia eliminata

E’ andata inonda ieri sera un’altra puntata di Pechino Express – Obiettivo Bangkok, l’avvincente reality show della Rai che va in onda ogni lunedì ed è condotto, in questa sua seconda edizione, da Costantino Della Gherardesca.

Le otto coppie partecipanti a Pechino Express, ancora una volta, si sono sfidate con grande competizione per vincere l’ultima tappa vietnamita del programma; dalla prossima volta, infatti, la gara si trasferirà in Cambogia, ma non tutti avranno modo di gli amici pechinovisitare questo fantastico luogo, perché due concorrenti ieri sera sono stati eliminati.

Ad arrivare ultimi al traguardo della tappa ed abbandonare il gioco, sono stati gli Amici, ovvero la coppia formata da Stefano e Alessio Sakara. Gli Amici sono stati i candidati all’eliminazione insieme ai Figli di e in seguito, per volontà degli Olimpionici (la coppia vincitrice della tappa), sono stati costretti ad abbandonare il reality.

Ad incedere molto su questa perdita è stato senza ombra di dubbio il preannunciato abbandono anticipato di Sakara per motivi lavorativi; a sostituire il gladiatore, in caso di continuazione del gioco, sarebbe stato il padre di Stefano, il quale, però, non ha avuto modo di subentrare nel programma.

Stefano aveva reagito davvero molto male alla notizia, tanto da arrivare a mollare la presa e a non giocare più con la solita determinazione. L’appuntamento, ora, è per il prossimo lunedì!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*