PinkDNA

Pechino Express

Pechino Express 2: Corinne Clery picchia il suo toyboy Angelo Costabile

E’ iniziata ieri sera la seconda edizione di Pechino Express, il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca che vede 7 coppie vip e una coppia di laureati impegnati nel raggiungere Bangkok dopo essere partiti dalla capitale del Vietnam e avendo a disposizione il budget di 1 solo euro al giorno.

Anche quest’anno abbiamo la coppia di fidanzati, formata dall’attrice Corinne Clery e dal suo toyboy, Angelo Costabile, 35enne di Paola (Calabria), che ha ben 28 anni in meno della sua compagna (63 anni). Proprio questa coppia ha attirato su di sé gran parte dell’attenzione della prima puntata e c’è chi è già pronto a scommettere che il fidanzamento non arriverà a fine Corinne Clery fidanzato pechino expressprogramma. Perché? Semplice, perché la Clery maltratta il suo fidanzato.

Qui non si tratta di semplici risposte con un tono un po’ aggressivo o di imposizioni di decisioni; qui su tratta di vere e proprie aggressioni sia fisiche che verbali. La bella Corinne sembra aver lasciato a casa tutta la sua classe e durante la prima tappa del viaggio si è scagliata diverse volte contro il suo fidanzato, tirandogli schiaffi, afferrandolo e strattonandolo dai capelli e urlandogli, nell’unico momento in cui il suo compagno ha tentato di ribellarsi:  “Se mi rispondi un’altra volta così ti rimando in Italia”!

Inutile parlare dello stupore davanti a tale scene del pubblico, che ha già rinominato l’attrice Corinne Sclery. Anche Selvaggia  Lucarelli ha commentato sulla sua pagina Facebook il comportamento della concorrente, scrivendo:

“Il fidanzato di Corinne Clery menato e insultato apre la questione uominicidi.#pechinoexpress” e ancora “Ecco le prove del tentato toyboycidio di Corinne ai danni del suo giovane fidanzato”, con tanto di foto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*