PinkDNA

Pechino Express

Pechino Express 2: Corinne Clèry e Lo sguardo di Satana (video)

Ormai abbiamo capito che sono due le star di questa edizione di Pechino Express, ovvero la Marchesa e Corinne Clèry, l’attrice che si è distinta in modo non positivo durante il reality, per i maltrattamenti attuati contro il suo fidanzato Toyboy. A beffarsi di lei, ora, oltre al pubblico da casa e Selvaggia Lucarelli è anche il conduttori Costantino Della Gherardesca!

Quando si parla di Pechino Express non si può non parlare anche della coppia di fidanzati, ovvero la coppia formata da Corinne Clèry e Angelo Costabile, il suo compagno più giovane di lei di 28 anni. L’attrice sin dalla prima puntata ha suscitato subito numerosissimi post da parte del pubblico, che proprio non è riuscito a non commentare il trattamento della Clèry nei Corinne Clery fidanzato pechino express 3confronti del suo fidanzato con frasi del tipo “chiamate il telefono azzurro”.

Anche Costantino Della Gherardesca ha notato il particolare atteggiamento di Corinne e non solo l’ha ribattezzata la Dick Dastardly di Pechino Express ma ha anche commentato:

“Comunque da Corinne ho imparato la minaccia “ti rispedisco in Italia”. Grazie. Non vedo l’ora di usarla”

Il conduttore, inoltre, ha retwittato un video di Youtube dal titolo “Lo sguardo di Satana”, in cui si vede la Clèry che fulmina con lo sguardo il suo compagno. Eccovi qui di seguito il video.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2atrwJFYnws&feature=youtu.be

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*