Categorie
Pechino Express

Pechino Express 2: Angelina è la new entry affidata a I Figli Di

Un’altra puntata di Pechino Express 2 sta andando in onda in questo momento e noi, come ogni lunedì, siamo incollati davanti lo schermo per seguire le coppie rimaste in gara e l’esilarante conduttore Costantino Della Gherardesca.

Anche se senza la coppia di I Fidanzati, ormai eliminata, Pechino Express – Obiettivo Bangokok è tornato a tenerci compagnia pechino express angelinaquesto lunedì, dopo aver saltato la sua messa in onda la scorsa settimana. Abbiamo assistito alle solite tattiche di convincimento  della Marchesa, disposta a tutto pur di ottenere un alloggio; poi, agli Sportivi che si sono imbucati ad una festa di matrimonio, per poi, infine, assistere alla prova immunità, contesa dai laureati e Padre e Figlio, che si sono dovuti sfidare ai fornelli.

La prova immunità è stata vinta da I Laureati e come ben sappiamo a qualcuno è toccata una penalità, che in questa puntata si chiama Angelina! Angelina è una simpatica maialina che è stata affidata, insieme ad una bandiera rosa, a I Figli Di e che deve essere portata fino alla fine della tappa.

Nonostante Angelina sia stata affidata inizialmente ai figli di Gigliola Cinguetti, questa coppia potrà passare la bandiera e la maialina alle altre coppie nel momento in cui le incontrano e la coppia che arriverà alla fine della tappa con Agelina dovrà aspettare 15 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *