PinkDNA

Pechino Express

Pechino Express 2: Alessio Sakara abbandona il programma

E’ arrivata questa sera su Rai2 una nuova avvincente puntata di Pechino Express, il reality show presentato da Costantino Della Gherardesca che vede otto coppie di concorrenti sfidarsi per arrivare per primi a Bangkok, l’obiettivo dell’intero viaggio.

La sfida è più agguerrita che mai: tutte le otto coppie mirani a vincere le tappe, tutti mirano all’immunità e tutti mirano alla vittoria dell’intero reality. Nonostante le varie e grandi difficoltà riscontrate durante il viaggio e le tensione createsi tra le Alessio Sakaracoppie, sia all’interno che all’esterno, l’entusiasmo e la volontà non scemano e tanto meno la competizione, che forse, anzi, continua ad aumentare sempre di più.

Nella puntata di stasera, però, il pubblico ha appreso una triste notizia: Alessia Sakara sta per abbandonare il programma. Il componente di una delle coppie preferite dal pubblico e, forse, addirittura il concorrente preferito dal pubblico, a causa del suo lavoro è costretto a tornare in Italia per allenarsi e cederà il suo posto all’interno del reality al padre di Stefano, suo compagno di gara.

Proprio Stefano ha reagito molto male alla novità, scoraggiandosi e mettendo da parte la sua combattività e causando, con un suo malessere, un grande rallentamento per la coppia; questo ha mandato su tutte le furie Sakara, che questa sera porterà a termine la sua ultima tappa nel gioco.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*