close

Pechino Express 2: Alessandra Sensini abbandona Rosolino e la gara

Si rinnova questa sera l’appuntamento con Pechino Express 2, il reality show presentato da Costantino Della Gherardesca, che ha visto otto coppie partire dalla capitale del Vietnam per arrivare a Bangkok.

La gara si fa sempre più intensa e la competizione sempre più viva; dopo l’abbandono di Alessio Sakara e, in seguito, del suo compagno di gioco Stefano, questa volta ad abbandonare il gioco è una degli Olimpionici, Alessandra Sensini, che lascia, pechino express alessandra sensinidunque, da solo Massimiliano Rosolino.

La Sensini nella la scorsa puntata si è fatta male durante la prova immunità, cadendo nelle cascate; al momento tutto sembrava essere risolto, ma alla fine l’atleta ha continuato a risentire dell’infortunio, sentendosi costretta ad abbandonare il gioco per prediligere la sua salute e la sua carriera.

Massimiliano per un breve tratto gareggerà da solo. Durante la tappa di questa sera, che porterà i concorrenti in Cambogia, Rosolino incontrerà il suo nuovo sconosciuto compagno di strada, che dovrà riconoscere durante il percorso.

Sarà un altro olimpionico? E soprattutto, sarà all’altezza del compito? Ricordiamo che Rosolino e la Sensini sono stati i vincitori delle ultime due tappe. Staremo a vedere!

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page