Categorie
Gossip

Paul Wesley e Phoebe Tonkin scoperti: appuntamento con baci e abbracci

A quanto pare è arrivata la conferma della nascita di una nuova coppia all’interno di The Vampire Diaries! L’attore interprete di Stefan Salvatore, Paul Wesley, sarebbe stato avvistato in atteggiamenti intimi con Hayley, ovvero la sua collega Phoebe Tonkin.

Già da un po’ di tempo si vociferava di una relazione tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin e precisamente dal compleanno di Paul Wesley Phoebe TonkinPaul, giorno in cui l’attore si era giù lasciato da un po’ con sua moglie Torrey DeVitto; ora, però, pare sia arrivata la conferma di questo nuovo amore!

Secondo quanto riportato da Us Magazine, una fonte avrebbe rivelato di aver visto Paul e Phoebe insieme al miglior amico di Wesley, Ben McKenzie, e alla sua compagna Shelley Hennig, Il testimone avrebbe raccontato che i due attori sembravano al loro primo appuntamento, che erano al 100% romantici e ha aggiunto:

 “erano dall’altra parte del tavolo di Ben, si baciavano seduti sul divanetto e lei aveva la testa sul suo petto”

Insomma, le dichiarazioni non sembrano lasciare spazio a dubbi! Voi cosa ne pensereste di questa nuova coppia? Vi piace? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *