PinkDNA

Gossip

Paul Wesley papà: la moglie Torrey De Vitto è incinta?

Mentre attendiamo il ritorno della messa in onda di The Vampire Diaries, la cui quinta stagione tornerà sugli schermi televisivi il prossimo 10 ottobre e precisamente sul canale statunitense CW, noi continuiamo ad occuparci dei gossip che riguardano i personaggi della serie tv e questa volta non si tratta di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, ma di Paul Wesley e Torrey DeVitto.

E’ bello scoprire l’esistenza di coppie sul set… da Robert Pattinson e Kristen Stewart in Twilight, Brad Pitt e Angelina Jolie in Mr. and Mrs. Smith, insomma… tante sono le coppie che si trovano nelle stesse pellicole e questa è l’inevitabile conseguenza Paul Wesley Torrey DeVittodi fare il mestiere dell’attore.

In questo anche The Vampire Diaries non è da meno! Oltre alla coppia nata all’interno del telefilm, ormai ex, formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, nel telefilm potevamo trovare un’altra coppia, ovvero quella formata da Paul Wesley, che interpreta il bellissimo Stefan e Torrey DeVitto, che nella quarta stagione ha interpretato il ruolo della dottoressa Meredith Fell.

Paul e Torrey, non solo stanno insieme da anni, ma il 29 aprile del 2011 si sono sposati con una cerimonia segreta a New York. La novità, però, arriva ora! Secondo le voci che arrivano da oltreoceano, il nostro caro Stefan starebbe per diventare papà, perché la DeVitto sarebbe in dolce attesa.

Una fantastica notizia; non ci resta che aspettare la conferma 🙂

2 Comments

Federica Brattoli

24 Luglio 2013

<3

Reply

Rave Ross

25 Luglio 2013

secondo me non è incinta! boh, ho questo presentimento che qualcuno ha voluto alzare la polvere ispirandosi al personaggio della DeVitto in Pretty Little Liars, in qui Melissa (Torrey) è incinta!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*