Paul Wesley di nuovo single? Phobe Tonkin sembra ormai lontana

Mentre continua la messa in onda della quinta stagione di The Vampire Diaries, noi continuiamo ad occuparci di un po’ di gossip, soprattutto quello che gira intorno a Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

E’ un periodo sentimentalmente molto movimentato per i tre protagonisti di The Vampire Diaries e non ci stiamo riferendo a paul wesleyDamon, Stefan ed Elena, ma agli attori che interpretano i personaggi, ovvero Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina DObrev.

Come ormai tutti sappiamo, Nina e Ian si sono lasciati lo scorso mese di maggio e, mentre la prima sembra aver già ritrovato la sua serenità con Derek Hough, il sexy attore si dedica solo al lavoro. Anche la coppia formata da Paul Wesley e Torrey DeVitto è, però, scoppiata, sconvolgendo l’intero pubblico, che non aveva nemmeno pensato ad una crisi tra i due e anche Paul sembrava già aver ritrovato l’amore.

Eh già, ne abbiamo parlato e stra parlato: pare che Paul Wesley abbia una relazione con la suo collega, Phoebe Tonkin, che interpreta il ruolo di Hayley in The Vampire Diaries. Dopo i numerosissimi gossip iniziali, fatti di avvistamenti e quant’altro, un silenzio tombale è piombato sulla cosa.

Vorrà dire che Paul Wesley è tornato di nuovo single? O tra lui e Phoebe Tonkin non c’è mai stato nulla?

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *