PinkDNA

Gossip

Paul Wesley e Torrey DeVitto divorziano: arriva la conferma su Twitter

Meno di ventiquattro ore fa vi abbiamo dato una notizia che ha scioccato, nel vero senso della parola, numerosi fan di The Vampire Diaries, ovvero che Paul Wesley e Torrey DeVitto hanno chiesto il divorzio. Molti dubbi si erano creati riguardo la veridicità della notizia, ma ora è arrivata la conferma anche sul social network Twitter!

Dopo Ian Somerhalder e Nina Dobrev, una coppia più che amata dal pubblico di The Vampire Diaries, è scoppiata un’altra coppia all’interno dell’amatissimo telefilm, una coppia sposata, ovvero quella formata da Paul Wesley e Torrey DeVitto. La Liberty DeVittonotizia è stata diffusa ieri dal settimanale People, al quale è stata forntina dal manager di Paul che ha dichiarato che i due divorziano ma rimarranno amici.

molti fan hanno stentato a credere alla cosa, cercando un qualsiasi appiglio che portasse la notizia a rivelarsi falsa; ma invece, al contrario, è arrivata la conferma!

Torrey DeVittoCirca un’ora fa il padre di Torrey ha twittato sul social network:

“Okay so now you know . We all love Paul and are sad about the break up, what goes on between two people is their business”

taggando sua figlia. Proprio questo tag inizialmente aveva creato dei sospetti, in quanto il profilo a cui ha fatto riferimento il padre è palesemente un fake. Noi, però, siamo certe che si tratti di un semplice errore di battitura, perché andando sul profilo di Torrey originale abbiamo trovato dei tag al profilo di suo padre, che è lo stesso profilo dal quale proviene la frase sopra riportato.

Le immagini che trovate nell’articolo parlano da sole.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*