Categorie
Gossip

Parto anticipato per Belen: Santiago arriverà i primi di aprile?

Pare che Santiago, il primogenito della showgirl argentina Belen Rodriguez e del ballerino di Amici Stefano De Martino abbia fretta di venire al mondo, tant’è che il parto cesareo previsto per il prossimo 22 parile sembra sia stato anticipato ai primi giorni dello stesso mese.

Un po’ di dubbi ai noi erano già venuti; di fatto, vedendo il pancione della bellissima Belen e appreso dalla stessa showgirl che è già entrata nel nono mese di gravidanza, ci è sembrato al quanto assurdo che la Rodriguez riuscisse ad aspettare fino al 22 aprile per partorire, tant’è che per un attimo abbiamo anche creduto che Santiago venisse alla luce qualche giorno fa, quando Belen è stata ricoverata per qualche giorno in ospedale.

Belen Rodriguez incintaOra anche il settimanale Chi lancia la notizia, affermando che la data del parto sarebbe stata spostata intorno al periodo di Pasqua.

Sempre secondo il settimanale, nel momento in cui Belen ha appreso la novità, avrebbe commentato affermando:

mio figlio Santiago ha voglia di venire al mondo, vuoi vedere che nascerà il primo di aprile?”

Beh, di certo sarebbe una data originale!

E se nascesse proprio durante la prima puntata del serale di Amici 12? Di certo Stefano scapperebbe immediatamente da lei e sarebbe un bel disguido per il programma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *