Categorie
Cinema

Paris Hilton in lacrime durante la visione di The Bling Ring

E’ stato presentato qualche giorno fa al Festival di Cannes, ma sappiamo che pochi eletti l’avevano già visto prima. Si tratta di The Bling Ring, ultimo film di Sofia Coppola in cui si racconta la storia vera di un gruppo di ragazzini che, qualche anno fa, hanno svaligiato le case delle star a Hollywood.

Tra le case prese di mira dalla baby gang, anche quella di Paris Hilton, l’ereditiera che ha confessato al New York Magazine di aver quasi pianto mentre guardava il film. La bionda Paris ha dichiarato di essersi sentita “violata” in quelle occasioni, perché questi ragazzini, che ha dichiarato forse a ragione di voler prendere a schiaffi, si sono introdotti nella sua bella casa e hanno messo le mani sulle sue preziose cose.

“Ero arrabbiata e sconvolta” racconta, parlando Paris-Hilton-in-lacrime-durante-la-visione-di-The-Bling-Ringdi quando il fatto è avvenuto. Allo stesso tempo però la Hilton ha dichiarato di essersi sentita molto orgogliosa nel vedere la sua bella casa sul grande schermo. E’ stata infatti lei a concedere alla Coppola di girare effettivamente nella villa di Paris, che al suo interno ha una sala adibita a night club, con cuscini tappezzati con la sua faccia.

Per Paris è la casa dei sogni, che lei stessa ha curato in ogni piccolo dettaglio; possiamo solo immaginare lo shock di vederla scassinata da una banda di teppistelli che hanno osato impossessarsi delle sue numerose e costosissime mise!

The Bling Ring, in cui Paris Hilton apparirà brevemente, uscirà nei cinema il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *