Paranormal Activity: The Marked Ones, rilasciato il trailer della versione latina

Il trailer per “Paranormal Activity: The Marked Ones” ha fatto il suo debutto online, e come i suoi predecessori della saga, mira a regalare ai suoi spettatori e ai fan dell’orrore, incredibili scene di paura mozzafiato.

La storia segue le vicende di Jesse e dei suoi amici; la vita del giovane protagonista cambia a seguito di una strana scoperta. Filmato a giugno del 2012, il trailer è ambientato nelle vie di Oxnard, in California, e la prima scena mostra alcuni abitanti del luogo che rincorrono, minacciosamente, il protagonista delle riprese. Poi si passa ad una scena, che ritrae dei ragazzi divertirsi e ballare in una festa, che viene poi interrotta dall’arrivo della polizia e dalla vista di una barella, con una voce in sottofondo: “qualcuno è morto?”.

paranormal activity

Diventa chiaro che il vicino del protagonista è stato ucciso e l’omicidio spinge i personaggi principali del film ad indagare nel suo appartamento. È proprio qui, che avviene la scoperta: scatoloni contenenti delle videocassette, etichettate “Katie e Kristi”, le note “sorelle maledette” della saga di horror, strumenti di magia nera e, tra gli effetti del defunto, una foto dello stesso Jesse. Dopo la scoperta, il protagonista comincia a cadere vittima di eventi inusuali, tra incubi e strani segni alle braccia.

Il trailer mostra anche un tentativo di esorcismo, in cui una donna anziana sussurra preghiere, nel tentativo di liberare Jesse dal male. La clip si conclude con la vista di due piccole bambine, simili a Katie e Kristi, ma con i volti sorridenti, senza occhi.

Lo spin-off di “Paranormal Activity” uscirà nelle sale americane a gennaio 2014.

http://www.youtube.com/watch?v=vc1Sozf-bJY

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *