close

Pace tra Robert Pattinson e Kristen? Merito di mamma Stewart

Come ormai sappiamo, la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart si è riappacificata. Quello che non sapevamo, però, è che il merito pare sia della mamma di Kristen.

La sceneggiatrice Jules Stewart avrebbe, infatti , fatto da intermediaria tra i due piccioncini.

Dopo il tradimento con Ruper Sanders (regista del film Biancaneve e il cacciatore), Kristen, avrebbe fatto di tutto per recuperare l’amore e la fiducia del suo Rob; Pattinson, però, non voleva proprio saperne di concedere una seconda possibilità alla sua “Bella”, ma questo fino all’intervento della suocera.

La signora Jules, che ha una vera e propria passione per Robert, infatti, avrebbe preso le redini della situazione andando a parlare con Robert, e , dopo una lunga chiacchierata, avrebbe convinto Pattinson a dare un’altra possibilità alla figlia.

La signora Stewart non riusciva proprio a capire quali potessero essere i motivi che hanno spinto Kristen a tradire il fidanzato, considerato ormai da lei un figlio, per lo più considerando che è un uomo molto più grande di lei e sposato, e, non riuscendo ad accettare la situazione (e vedendo la sofferenza della figlia) non avrebbe potuto fare a meno di mettersi in mezzo tra i due.

Non ci resta allora che ringraziare la mamma di Kris, per merito della quale rivedremo nuovamente la coppia insieme ed affiatata nella presentazione della seconda parte di Breaking dawn (di cui è ora disponibile anche il trailer in italiano).

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page