PinkDNA

OYA è il nuovo profumo by Randi Ingerman

Annunciato ieri via web e presentato, a partire da oggi, sul noto canale QVC Italia. Randi Ingerman ha deciso di reinventarsi, dedicando le sue attenzioni alla creazione di un profumo capace di rispecchiare la sua sensualità.

OYA il nome scelto per il prodotto, il quale ci riporta alla dea africana, misteriosa divinità che personifica diverse potenze femminili: regina del cambiamento, impetuosa e potente, e non è forse una scelta fortuita quella di Randi Ingerman; associare il nome di una divinità così portentosa, al suo primo esperimento nel mondo del beauty; un augurio di buon auspicio affinchè questa nuovo percorso intrapreso le porti fortuna!

La nuance scelta dalla Ingerman è il viola, tonalità che viene abbinata al settimo Chacrka e che, stando alla simbologia dei colori è indice del desiderio di avere un legame, sia fisico che emotivo con la persona amata, il viola rende infatti la persona seggestionabile ma allo stesso tempo seducente.

Il packaging del prodotto e la boccettina contenente il profumo, sono invece essenziali e non molto elaborate.

Sandalo, mughetto, fiori di loto e pesco creano un mix sensuale e degno di esaltare il sex appeal di ogni donna; una fragranza leggera ed inebriante.

La modella statunitense ha curato minuziosamente il lato estetico del suo prodotto, ponendo attenzione su ciò che ogni singola donna vorrebbe acquistare e sull’armonia sprigionata dal tripudio di fragranze.

 

Exit mobile version