close

OVS come H&M: ricicla i tuoi vecchi abiti e avrai in cambio un buono sconto!

In linea con l’iniziativa Conscious, partita qualche mese fa in tutti gli store H&M, anche il brand di abbigliamento OVS, sperimenta quello che è uno dei progetti più risolutivi ed efficienti nell’ambito della moda. OVS Ricicla tutti i tuoi vestiti!

L’iniziativa è partita lo scorso 28 Agosto e sarà valida fino al 31 Dicembre 2013; potrai così portare i tuoi vestiti inutilizzati presso i negozi del brand aderenti all’iniziativa e riceverai in cambio, un buono sconto del valore di 5 euro, spendibile sull’acquisto di tutta la nuova collezione per un importo minimo di 40 euro.

Saranno accettati per l’iniziativa: abiti maschili, femminili e da bambino, mentre verranno rifiutati la biancheria intima, gli accessori non tessili e le calzature.

Il progetto è garantito da una stretta collaborazione tra l’azienda OVS e l’I:CO- leader mondiale nel riciclo dei prodotti tessili e, in seguito ad un’attenta analisi, tutti i capi d’abbigliamento, gentilmente portati da voi clienti, saranno riciclati, riutilizzati e portati a nuova vita, grazie all’impiego di straordinarie tecnologie innovative.

OVS

Non lasciarti scappare l’iniziativa;

riclica i tuoi vecchi abiti ormai in disuso e contribuirai ad avere un Pianeta più pulito, ecologico e sostenibile.

Per ricevere il buono sconto di 5 euro ti basterà portare un minimo di tre capi da riciclare.

 

 

 

Tag:, , , ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page