PinkDNA

Moda

Outfit floreali: capi d’abbigliamento che si trasformano in giardini in fiore!

La primavera porta con sé la straordinaria magia dei giardini in fiore; il nuovo trend della calda stagione 2013, ci propone look nei quali i fiori sono i veri protagonisti: minidress, accessori e calzature inondati da flowers pattern che vanno a comporre un’allure romantica e bon ton.

La raffinatezza di un look esotico e caldo da sfoggiare soprattutto nelle ore diurne, esalterà la vostra vena romantica e dolce, esaltata dai mille petali che prendono vita sui vostri capi d’abbigliamento.

Elementi semplici che combinano accessori un po’ eccentrici mixati con un abbigliamento del tutto minimale; una flower longuette  accostata ad un peplum in candido cotone bianco moda fiori abiti fantasie floreali estate 2013e dei sandali platform in sughero con motivi floreali, sono ideali per celebrare la fine della primavera e l’inizio della tanto auspicata estate.

Il tutto abbellito da occhiali, cappello in organza con dettaglio flower, borsa giallo lime, e orecchini e collana in pendant con il resto dell’outfit a tema floreale. Un tripudio di fantasia dolce e romantica che vi distinguerà per gusto e sapore sofisticato, nella scelta di uno stile immancabilmente chic!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*