close

Oscar Pistorius libero su cauzione. Il padre di Reeva: farà i conti con la coscienza

Oscar Pistorius ha ottenuto la libertà su cauzione: è questa la notizia che riecheggia fra gli aggiornamenti della vicenda che sta vedendo al centro l’atleta olimpico accusato di omicidio premeditato.

Sulla morte di Reeva Steenkamp aleggiano ancora aloni di mistero, ma nel mentre dello svolgersi delle indagini, Pistorius sarà libero di vivere fuori dal carcere (senza poter ovviamente tornare nella casa scena della morta di Reeva).

La sentenza di libertà su cauzione ha scatenato l’ira di molti utenti sul Web, dei parenti e dei cari più prossimi alla vittima. Il padre di Reeva Steenkamp ha tenuto a rimarcare come non sia importante quanti soldi abbia Oscar Pistorius o quanto siano brani i suoi legali “dovrà fare i conti con la sua coscienza se permetterà alla squadra legale di mentire per lui”.

Parole forti quelle di Barry Steenkamp, il quale oscar pistorius coscienza padre reevaprendendo anche in esame l’ipotesi che siano vere le motivazioni addotte dell’atleta spiega che se sta dicendo la verità, forse un giorno potrà perdonarlo.

Insomma una vicenda che è ben lontana dal chiarire come sono andati realmente i fatti. Si dovranno attendere certamente i prossimi giorni per capire meglio la dinamica della morte di Reeva.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page