Oroscopo di fine anno (dal 26-12 all’1-1-2012)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 26/12/11 all’1/1/12

 


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile
Le persone che vi circondano vi danno quella marcia in più che vi permette di salire di livello e di fare un grosso passo in avanti professionalmente. Attente però a non mettervi completamente nelle loro mani perché potreste correre il rischio di venir manipolate. Serve una maggiore organizzazione. Pianificate al meglio gli impegni personali e di lavoro. La luna del 24 dicembre vi regala una dote utile: la gestione del tempo, per fare di più con la frustrazione ridotta a zero.


Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio
Il vostro segno subirà influssi positivi in seguito al passaggio della Luna in Capricorno. Il Natale vi regala nuove esperienze che contribuiranno ad allargarvi gli orizzonti e ad aprirvi la mente. Inaugurerete un momento d’oro in cui far piani per il futuro e sviluppare nuove idee per la realizzazione personale e professionale. Cercate di organizzare momenti che favoriscano la vostra formazione. Pragmatiche anche nelle situazioni romantiche.


Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno
Impegnatevi sul piano sentimentale: è quello che vi chiedono le stelle. Troppo razionali e schematiche, non riuscite a comunicare col partner, che cerca di passar sopra alle vostre sfuriate ma che ormai è stanco di abbassare la testa. Fate uno sforzo e collaborate con lui nei tentativi di approccio. Cercate di incontrarlo a metà strada prima che sia troppo tardi. Se riuscirete a superare la tensione si aprirà un nuovo orizzonte di sentimenti profondi.


Cancro Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
Siete irritabili, inquiete, e non riuscite a vivere le feste natalizie col cuore sereno. Probabilmente perché non riuscite a fermarvi per riflettere un attimo e capire che il nervosismo è dettato dal forte stress dei giorni scorsi e che è arrivato il momento di prendervi i vostri spazi. Non perdete tempo con la salute, tanto l’influenza farà il giro anche se starete rinchiuse in casa. Piuttosto puntate ai risultati sul lavoro e limitate i danni.


Leone
 – dal 23 Luglio al 22 Agosto
Il 24 dicembre vi darà l’imprinting di chi ha voglia di divertirsi a cuor leggero e non pensare alle conseguenze. Sarete civettuole e piene di voglia di stupire, intrigare, stuzzicare la fantasia del partner o, se siete single, di chi avete puntato da tempo. Avete voglia di esplorare nuovi orizzonti romantici. Sul piano professionale mettete in gioco tutto. Il lavoro sarà impegnativo e prediligerete i team work beneficiando dei risultati comuni.


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre
Spavalde e coraggiose, nulla vi intimorisce e le situazioni più difficili si smontano in un attimo grazie al vostro intuito da vincenti. In queste feste sarete orientate maggiormente a situazioni più casalinghe, la famiglia è in primo piano e voi non risparmiate le forze affinché tutto sia fantastico. La vita sentimentale vi darà grosse soddisfazioni ma voi continuerete ad essere distratte; fa parte del vostro carattere, il partner capirà.


Bilancia
dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Nel periodo delle vacanze di Natale sarete concentrate e organizzate. I rapporti sociali saranno in prima linea e voi vi dedicherete agli altri con particolare cura. Sentite il bisogno di stare in compagnia, quale miglior momento di questo per organizzare una festa con tutti gli amici ed i parenti. Dite a tutti di portare qualcosa perché voi metterete a disposizione la casa. Se doveste sentirvi sopraffatte dalla situazione, respirate e chiedete aiuto.


Scorpione
 – dal 23 Ottobre al 21 Novembre
Incanalate le energie positive in attività costruttive e portate a termine gli obiettivi che vi eravate prefissate con uno sguardo che tende al futuro. Ove possibile, instaurate legami e strutturate collegamenti importanti. Occhi aperti però, attente a non farvi manipolare o a perdere di mano le situazioni: esiste un confine sottile tra seguire un suggerimento e fare ciò che vogliono gli altri. Solo voi sapete ciò che è meglio per il vostro bene.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre
La Luna del 24 dicembre vi creerà qualche problema di comunicazione. Avrete difficoltà a relazionarvi con gli altri e di questo ne risentirà la vostra autostima. Cercate soluzioni alternative, seguite strade diverse e, se possibile, esplorate nuovi orizzonti professionali. Bravissime nella pianificazione del budget: con importi ridotti siete in grado di realizzare grandi cose. Spendetevi in questo e raccoglierete ottimi frutti.


Capricorno
dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
La tranquillità delle feste natalizie contribuisce a far aumentare la fiducia in voi stesse e l’ottimismo. Situazioni quotidiane a cui date, di solito, poca importanza, si intensificheranno e ogni cosa avrà un nuovo significato e guarderete alla vita con occhi diversi. Farete grossi passi in avanti sul lavoro e inizierete a vedere i progressi su ciò per cui avete tanto lavorato solo se vi affiderete agli altri e collaborerete in funzione di una meta comune.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Siete in cerca di risposte, di chiarimenti… indossate il vostro cappello da investigatrici e iniziate a fare le domande giuste cercando di toccare il punti deboli. Vedrete che arrivare alla soluzione sarà più semplice di quanto immaginavate. Aiutatevi richiamando a voi le informazioni immagazzinate grazie ad esperienze passate e sfruttate al massimo il vostro intuito. Buttatevi nelle novità, non abbiate paura di rischiare, gioite di tutto ciò che verrà.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Non esistono vacanze per voi, la carriera viene prima di tutto ed il lavoro è sempre il protagonista delle vostre giornate. Unite l’utile a dilettevole però: sfruttate le vostre reti sociali, che si intensificano particolarmente nelle festività, per aumentare la vostra visibilità. Le trattative con amici e conoscenti saranno intense, ma potenzialmente gratificanti e sicuramente porteranno i loro frutti. Un’attrazione fatale è in agguato.hhh

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *