PinkDNA

Da DNA a donna

Oroscopo della settimana dal 7 al 14 marzo: le previsioni dei segni zodiacali

Continua questo marzo pazzerello con la seconda settimana del mese.

Ancora la primavera non è proprio dietro l’angolo, ma la nostra voglia di “sbocciare” verso panorami più rosei e fiori di campo colorati, è ormai in continua evoluzione. Così come lo sono le stelle e i pianeti, che disegnano nel cielo anche le previsioni per la nuova settimana dal 7 al 14 marzo.

C’è chi di noi si sente ancora in letargo e chi sente già il profumo dei fiori di pesco nell’aria, tuttavia il 21 marzo è ancora lontano e dovremo attendere forse anche di più quest’anno per vedere la primavera.

Madame Julienne, però, è sempre qui con voi, pronta a darvi i consigli giusti su come affrontare anche questa settimana che ci separa dal giro di boa che ci porterà nella seconda metà del mese.

Siete pronte a scoprire cosa vi riservano le stelle per i prossimi sette giorni? Luna, Sole, Sturno, Giove… tutti i pianeti e gli astri dal 7 marzo al 14 marzo sapranno guidarvi nella vita di tutti i giorni, infondendovi anche il calore e lo spirito che solo la vostra costellazione sa darvi.

Dal mondo lavorativo alla sfera famigliare, passando per la salute, la vita di coppia o, più in generale, all’amore, l’oroscopo di Madame Jiulienne è pronto a darvi qualche utile consiglio per prendere con più serenità il tran tran quotidiano.

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

 

Settimana dal 14-02 al 21-02

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

E’ il momento di darci dentro e continuare a portare a casa i frutti del vostro lavoro. Vi state impegnando alla grande e questo è un bene, ma ora non dovete fare l’errore di mollare. Dal punto di vista delle amicizie, sembra proprio che in questo momento vi sentiate in uno stato di misantropia acuta: dovete uscire e riprendere i legami con le vostre fidate amiche! Fra domenica e martedì incontri amorosi in vista: fatevi trovare pronte!

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

Continua il trend positivo nella sfera amorosa per le amiche del Toro, che sono in questo periodo con gli occhi a cuoricino più che mai. Chi è già impegnata sentimentalmente farebbe bene a non assillare troppo il partner: ok, avete un’overdose d’amore, ma fatelo respirare. Diversa la scena per chi è in cerca del suo lui: fra venerdì e sabato sera potreste adocchiare l’uomo giusto. Sul fronte lavoro e salute tutto continua nella norma, stazionario.

 

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

Non è proprio il momento di stressarvi per voi amiche dei gemelli, che avete in questo periodo una calma serafica. Per chi vi sta accanto sarete delle vere e proprie guru da imitare per calma e tranquillità. Certo dovrete resistere agli attacchi ci colleghi e capi a lavoro, che da lunedì si faranno più intensi. Ma Giove e Saturno vi daranno l’estro e la battuta pronta per fronteggiarli. Martedì potrebbe essere un buon giorno per tentare la fortuna.

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

Date un taglio al passato e non rimuginate più su ciò che è stato. Dalla scorsa settimana avete fatto qualche passo in avanti ma ora dovete ripartire: settimana nuova, vita nuova e basta con i fantasmi degli anni passati. Fra venerdì e domenica uscite e date ascolto alle vostre amiche: distrarvi vi farà bene. In più lunedì o martedì sera potreste avere anche piacevoli sorprese. Per chi ha qualche problema in famiglia, da martedì le cose dovrebbe andare meglio.

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

Quando il gatto non c’è i tipo ballano e in vostra assenza sembra che qualche amica vi abbia sparlato un po’ troppo alle spalle. Il consiglio delle stelle? Strigliate chi vi sta attorno e capirete chi ha detto cosa e perchè. Sul fronte lavorativo si preannuncia un fine settimana davvero difficile: le scadenze parlano chiaro e dovrete darci dentro se volete portare tutto a compito nei tempi. Da martedì è previsto qualche possibile acciacco: abbiate cura di voi stesse.

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

Avete ripreso in mano le redini del lavoro e ora tutto vi sembra meno opaco e più chiaro. Certo avete ancora molta strada da fare, ma almeno adesso avete le tanto famose linee guida da seguire! Qualcosa non va, invece, dal punto di vista della salute e fareste bene a controllare i piccoli malesseri che avvertite: nulla di grave, ma avete bisogno di qualche cura. Il week end sarà particolarmente remunerativo dal punto di vista amoroso/sessuale… divertitevi!

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Per voi amiche della bilancia arriva il momento di pensare di più alla famiglia. Avete dato tanto in questo ultimo periodo al lavoro e avete un po’ tralasciato gli affetti. Non che i vostri cari non abbiano capito, ma questo fine settimana sarà bene stare a casa con loro. Diverso il discorso per la prossima settimana, che da lunedì vedrà per le single del segno qualche possibile new entry nella sfera amorosa: chissà che la primavera non arrivi prima per voi?

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

State sistemando i tasselli del puzzle e per voi non è mai una cosa semplice, lo sapete bene. Tuttavia Venere continua a sorridervi e vi dà una mano nel sistemare quelli dell’amore, ma per il resto dovete avere la forza di fare da voi. Date fiducia a chi vi è accanto e impegnatevi a fondo: avete in mente una scelta e tenetela ben salda impegnandovi per raggiungere l’obiettivo. Bene la salute, anche se fra mercoledì e giovedì prossimo potreste accusare il cambio di stagione.

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Quante idee avete in testa? Troppe, decisamente troppe. Per portare a termine un obiettivo dovete fare una cosa per volta, altrimenti correte il rischio di fare come è vostro solito e lasciare tutto a metà. Se volete portare avanti più progetti, sarà bene chiedere aiuto a colleghi e amici: fate una cernita di chi vi può essere utile. E l’amore? L’amore procede bene, anche se tutto questo lavorare vi ha fatto allontanare un po’ dal vostro lui: dedicategli il fine settimana.

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Ogni tanto è anche la famiglia a reclamarvi e questo fine settimana sarà bene liberarsi dagli impegni e dedicarlo ai vostri cari. Da lunedì la settimana lavorativa riprenderà con qualche novità: mantenete la calma e mediate per non farvi trovare impreparate. Dal punto di vista della fortuna, la dea bendata vi sorriderà fra martedì e mercoledì prossimo, quindi potrebbero essere due buone giornate per giocare le vostre carte.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Andrà meglio questa seconda settimana si marzo, che vi vedrà più positive e meno chiuse in voi stesse. Avete ritrovato la voglia di ridere e questo fine settimana vedrete che starete decisamente meglio, merito anche delle vostre più care amiche che vi porteranno un po’ in giro. Per chi ha il suo lui, il week end sarà decisamente magico e finalmente ritroverete la gioia negli occhi. nella sfera lavorativa tutto procede bene, quindi non preoccupatevi inutilmente.

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Tempi di bilanci per voi amiche dei Pesci, che sentite decisamente il bisogno di dare un peso ad amicizie di  serie A e amiche di serie B. Troppe voci vi sono giunte all’orecchio e le stelle vi consigliano di fare chiarezza: parlate davanti a tutte e chiarite ogni malinteso. Dal lato lavorativo, martedì e mercoledì potrebbero vedervi sotto stress a causa di qualche impegno di troppo: se non volete sbagliare qualcosa, sarà meglio chiedere una mano.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*