Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 6-2 al 12-2)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 06/02/12 al 12/02/12

 


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile
Dedicatevi al lavoro con tutte le vostre forze. Incanalate le energie positive verso la programmazione e la strategia d’azione. E’ un periodo florido per le vostre finanze e pianificare al meglio il lavoro vi porterà in alto. Puntate sulla professionalità, sulla qualità delle azioni, sulla coerenza. Stringete legami, allacciate nuove amicizie, instaurate rapporti che possano darvi qualcosa.


Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio
E’ una settimana impegnativa. Vi giocate il tutto per tutto per raggiungere il vostro obiettivo professionale e siete disposte a passar sopra le previsioni del meteo così rigide pur di raggiungere il luogo prestabilito per la riunione. Siete testarde e appassionate, mettete tutte voi stesse per far si che le cose funzionino. Avete voglia di un sostanziale cambiamento di prospettive… di vita.


Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno
La Luna vi accompagna per tutta la settimana e vi sostiene in amore. Buttatevi e osate! Le vostre finanze non sono al top e qualche nuvola appanna la vostra lucidità sul lavoro. Attente ai colleghi troppo premurosi, vi stanno accanto solo per estorcervi qualche informazione di troppo. Aguzzate la vista e non distraetevi, ogni mossa falsa vale per due e potete permettervelo in questo momento.


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
Settimana all’insegna dell’ottimismo e delle buone azioni. Vi sentite tranquille e la pace interiore calma i pensieri e vi da tanta forza motivazionale. Avete voglia di cambiare il mondo, di migliorare i rapporti sociali, di aiutare il prossimo, ma soprattutto avete il desiderio di aiutare voi stesse. Il periodo appena trascorso non è stato idilliaco e vi ha segnate profondamente. Ora ci siete solo voi.


Leone
 – dal 23 Luglio al 22 Agosto
Siete completamente a terra. Muscoli indolenziti, ossa distrutte, vie respiratorie occluse, stanche psicologicamente… Si, l’influenza gira in questo periodo, ma non è che voi giocate un po’ sulla gravità delle vostre condizioni solo per non adempiere ai vostri doveri? Siete un po’ pigre di carattere quindi dovete impegnarvi il doppio. Reagite! Iniziate togliendo il naso dalla finestra e respirate profondamente, il resto verrà da se.


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre
Siete una bomba innescata che sta per esplodere. Vi sentite cariche di energia positiva e la motivazione è alle stelle. Niente e nessuno scalfisce il vostro umore roseo. Una vena creativa vi sconvolge il quotidiano e sentite la necessità di impastare, plasmare, scolpire, modellare… Lasciatevi trasportare da quest’onda di estro, ne uscirà sicuramente qualcosa di buono per voi e per chi vi sta accanto.


Bilancia
dal 23 Settembre al 22 Ottobre
La malinconia della scorsa settimana sembra essere svanita ma non cantate ancora vittoria. Avete parecchi impegni di lavoro e a questi si sommano le richiese dei parenti ed i favori degli amici. Vi sentite una pentola a pressione. Proprio per questo dovreste trovare la vostra valvola di sfogo per allentare la tensione. Inoltre imparate a dire di no, con gentilezza fate capire che non siete una wonder-woman. Provare per credere.


Scorpione
 – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Pensavate di tenere a bada le sensazioni e le emozioni forti. Credevate di essere abbastanza caparbie da non lasciarvi trascinare un’altra volta in un turbine di passione e carnalità. Ma tutto questo è nel vostro DNA, è parte di voi e non ci sono catene abbastanza robuste che vi tengano legate alle vostre buone intenzioni. Il moralismo è un’opinione per voi, e ognuno è libero di fare le proprie scelte. Attente a non ferire chi vi sta vicino però.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Il vostro pensiero fisso questa settimana? Il sesso! Le altre sognano il principe azzurro, l’uomo dei sogni, il ragazzo della porta accanto… ma voi no! Voi desiderate una passione ardente, una notte davanti al caminetto, sulla pelle d’orso, in una baita in montagna, con un uomo che possa soddisfare tutte le vostre fantasie segrete più sfrenate. I vostri freni inibitori si sono persi per strada e ne siete felici.


Capricorno
dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Spesso sensazioni comuni e opinioni superficiali influiscono negativamente sul vostro lavoro, rendendovi tese e stanche di sopportare certi pesi che nella maggior parte dei casi non dipendono dalle vostre azioni. Focalizzate un problema alla volta e tentate una possibile reazione da mettere in atto per giungere ad una soluzione. Ricreatevi un ambiente piacevole e sereno, anche a casa, e spendetevi completamente per la realizzazione dei vostri sogni.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
E’ una settimana di continui confronti, con amici, colleghi e partner… molti di questi potrebbero tramutarsi in veri e propri scontri al vertice. Queste situazioni, se da un lato vi infastidiscono e vi incupiscono l’umore, dall’altro pensate che possano servire a rinsaldare i legami e ad aprirvi la mente permettendovi di crescere professionalmente. L’importante è non sfociare in nervosismi e in comportamenti isterici.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Hop, hop, hop… di corsa a fare attività fisica. Ancora non vi siete iscritte in palestra? Grave! Voi pescioline, per quanto siate state fortunate in natura (Saturno vi dona energia e potenza fisica innate) avete bisogno di continue distrazioni, di momenti ludici, di continui scambi relazionali per stare in sintonia col mondo ma principalmente con voi stesse. Cosa c’è di meglio della palestra?

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *