PinkDNA

Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 31-01 al 07-02): ecco cosa vi riservano le stelle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal (dal 30-01 al 07-02)

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

Avete proprio bisogno di questo fine settimana per tirare il fiato e prendere un po’ di respiro dopo questa settimana di lavoro. Qualcosa dal punto di vista della salute ancora non va e la vostra testa sembra trovare un po’ troppo spesso una giustificazione in questo. Così non va… dovete riprendervi al 100%. Da lunedì vedrete che Marte vi infonderà la forza giusta per partire alla grande. Da martedì le stelle promettono anche qualche novità nella sfera affettiva: fatevi trovare pronte!

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

Il mondo che vi gira attorno sembra quasi esservi un po’ ostile, ve ne siete accorte. Non sarà che l’esuberanza dei giorni scorsi non è andata troppo giù ad amici e colleghi? Tranquille, non temete, la Luna vi illumina da questo sabato e vi farà capire come risolvere qualche situazione di contrasto nella sfera delle amicizie. Se avete qualche idea lavorativa in mente, fra lunedì e martedì avrete le stelle a favore: sfruttatele per essere protagoniste.

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

Questa settimana sembra proprio concludersi in trend positivo. Dopo gli ultimi successi in famiglia, il fine settimana sarà fatto di relax e tranquillità… ne avete davvero bisogno! Al lavoro, lo sapete, vi hanno fatto un po’ fare “il diavolo a 4” ma da martedì tutto tornerà nella tranquillità e l’allarme rientrerà. Attente però a qualche collega gelosa: Saturno consiglia di tenere gli occhi aperti, specie verso chi ha quegli occhi un po’ troppo furbetti… siete avvisate!

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e voi sembra proprio non vogliate smetterla di perdervi fra i vostri pensieri. Nell’ultima settimana avete pensato abbastanza, ora è il tempo di agire. Sabato e domenica il sole splenderà nella vostra casa zodiacale e avrete le energie giuste per risvegliarvi da quel torpore che sembra avervi attanagliato. Riprendete anche i rapporti con il vostro partner: ha capito il vostro momento no, ok, ma ora sta a voi riprendere le briglie.

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

Tutti vi voglio e tutti vi cercano, ma questa continua richiesta di aiuto vi ha portato quasi allo stremo. Chiudete la settimana e chiudetevi in un religioso relax forzato… le amiche capiranno. Da lunedì i pianeti non saranno del tutto propizi, quantomeno fino a mercoledì, quindi dovete tirare per un poco i remi in barca a far fronte ai problemi lavorativi con le riserve energetiche che saprete raccogliere nel fine settimana. Per fortuna in amore è tutto ok.

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

Vi attende un fine settimana da leoni.. o meglio leonesse. Ok… ok… vorreste sabato e domenica solo per voi, così da coccolarvi con copertina e cioccolata calda, ma non è questo il week end giusto. Gli amici hanno bisogno di voi e dovrete rispondere si all’appello. Mercurio e Saturno vi daranno l’idea e l’estro giusto per essere all’altezza e fare ancora una volta da maestre di cerimonia. attente però a non trascurare l’amore: ora che tutto scorre bene non vorrete mica fare qualche gaffe no?

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Calma e sangue freddo: è questo il monito per la vostra prossima settimana. Le stelle vi consigliano di tenere calmi i nervi e bere qualche caffè di meno, specialmente fra martedì e giovedì prossimo, quando ci potrebbe essere qualche piccolo problema lavorativo. Il fine settimana scorrerà tranquillo, fra amiche e qualche aperitivo ma è meglio non strafare: il freddo vi è nemico e il sole non vi protegge totalmente dai malanni di stagione.

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

State trattenendo troppo e fra poco esploderete. E si… vi siete ripromesse di fare le brave e fare i compiti giorno dopo giorno, ma non è da voi essere troppo metodiche: dovete concedervi dei momenti di svago, meglio se serali. Morale? Sabato sera si esce e non ce n’è per nessuno. Chiamate a raccolta le amiche e dateci dentro. In amore, invece, è meglio mantenere ancora un po’ la calma, almeno fino a martedì: e poi? E poi scegliete un terreno e sfoderate le vostre armi migliori: nessuno vi resisterà!

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Non è detto che questo momento no nella sfera del benessere fisico sia proprio un danno. Avevate bisogno di una vacanza ed ora è quello che state facendo: rilassarvi. Ok, è una vacanza forzata, ma il risultato sarà comunque ottimo: ne uscirete vincente e rinfrancate. Da mercoledì ritornerete al 100% e mostrerete a pieno il vostro valore a lavoro. Per le single, le stelle consigliano di restare a casa e sfruttare una cena per pochi intimi… con l’atmosfera giusta qualcosa potrebbe anche accadere. Chiedete aiuto alle amiche, avrete delle sicure alleate!

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Dovete decisamente smetterla di dare sempre la colpa agli altri. Nell’ultimo periodo siete un po’ troppo “scarica barile” oriented e questo non fa bene ne a voi stesse e ne ai rapporti d’amicizia. Se avete intenzione di chiedere scusa, usate il fine settimana per farlo e non attendete oltre. Per chi sta lavorando ad un progetto importante, lunedì e martedì saranno di fuoco, quindi preparatevi: sarà il momento di dare fondo a tutte le riserve fisiche e mentali.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Niente da dire: questo è proprio il vostro periodo! Anche la settimana che si appresta ad arrivare vi vedrà amate da tutti e potrete riscuotere anche diversi successi nel mondo lavorativo. Le stelle consigliano anche di tentare la fortuna: se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, beh… questi sono i giorni giusti per vedere se la dea bendata deciderà di baciarvi. Sabato e domenica dedicate al partner, nell’ultima settimana lo avete un po’ trascurato…

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Siete col fiato sospeso da un po’ per qualcosa che non si è ancora risolto ma, care amiche, dovrete attendere ancora un pochino. Tutti i nodi si scioglieranno, ma non prima del prossimo mercoledì. Quindi calma e tirate avanti. Il vostro partner saprà capirvi e sopporterà anche qualche vostra sfuriata… ma non esagerate. Le stelle consigliano qualche cioccolata calda in più, un film a casa con gli amici nella prossima settimana e una cena fuori sabato sera.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*