close

Oroscopo della settimana dal 28 febbraio al 7 marzo: le previsioni dei segni zodiacali

Chiuso febbraio dobbiamo prepararci al mese che si accinge ad iniziare, ovvero Marzo. E come ben sappiamo Marzo è un mese un po’ pazzerello, simbolo dell’inizio della primavera e dei sensi che si svegliano.

In questo periodo usciamo fuori dal nostro letargo e anche gli amori cominciano a sbocciare con i primi fiori di campo.

E come affrontare questa nuova avventura se non con i consigli delle stelle e con un’altra previsione firmata Madame Julienne?

Siete pronte a scoprire cosa vi riservano le stelle per i prossimi sette giorni? Luna, Sole, Sturno, Giove… tutti i pianeti e gli astri dal 28 febbraio al 7 marzo sapranno guidarvi nella vita di tutti i giorni, infondendovi anche il calore e lo spirito che solo la vostra costellazione sa darvi.

Dal mondo lavorativo alla sfera famigliare, passando per la salute, la vita di coppia o, più in generale, all’amore, l’oroscopo di Madame Jiulienne è pronto a darvi qualche utile consiglio per prendere con più serenità il tran tran quotidiano.

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

 

Settimana dal 14-02 al 21-02

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

Marzo vi fa bene e sentite le forze che pian piano ritornano a voi. Chi vi sta vicino percepirà positivamente il cambiamento, dandovi coraggio e una spalla su cui poggiarvi per rinsavire dal torpore di questi giorni passati. Dal mondo del lavoro tutto resta come prima: dovete ancora continuare se volete vedere i primi risultati. Diverso il discorso per chi attende un responso: fra lunedì e martedì potrebbero arrivare buone nuove.

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

Sarà l’arrivo di Marzo ma per voi è già primavera. Le innamorate del segno, con già un partner, avranno modo di sperimentare nuove fantasie con il proprio lui; mentre chi attende ancora l’anima gemella, potrebbe avere qualche interessante incontro nel fine settimana. Qualche acciacco potrebbe fare da ombra a questo momento splendido che state vivendo, ma tuttavia è da mettere in conto in questa stagione. Nel lavoro tutto scorrerà liscio.

 

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

Questa settimana vi vedrà come una colonna portante del vostro team di lavoro. Ancora una volta sarete voi a dover togliere le castagne dal fuoco per il gruppo, ma tutto sommato non vi dispiacerà: tutti vi saranno grati. Dal fronte affetti, c’è qualche possibile problema col partner, dovrete capire meglio cosa non va, specie fra sabato e domenica: evitate inutile litigi.

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

E’ il momento di pensare a voi stesse e dedicarvi al relax. Più che girare come delle trottole, sarà bene che il fine settimana lo passiate a casa, magari a riflettere su ciò che volete fare. Amore e lavoro sono ancora due punti interrogativi per voi amiche de cancro, quindi sarà bene cercare una soluzione. Se proprio non volete restare sole, chiedete consiglio a qualche amiche: ma le stelle consigliano di prendere poi la decisione da sole.

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

Per voi del Leone Marzo comincia sulla scia positiva di Febbraio. Il Sole e Saturno vi danno la vostra dose di forza e sesto senso indispensabili per essere le leader che amate essere. Dovrete però fare i conti, fra martedì e mercoledì, con qualche collega invidiosetto: gestite la situazione con diplomazia. Per chi cerca la sua dolce metà, ancora non è tempo, sarà meglio rinviare a tempi migliori.

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

Che cosa volete dalla vita? Cercate di sfruttare sabato e domenica per capirlo, non potete continuare con questa insofferenza per tutto. Avete un serio problema con ciò che state facendo e dovete trovare il modo di procedere o cambiare tutto, ma fatelo! Restare nel limbo non è la soluzione. Mercoledì e giovedì a lavoro si preannunciano giornate particolarmente stressanti. Dal punto di vista amoroso tutto scorre perfettamente… almeno li!

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Questa settimana renderete più stabili i rapporti e i progetti creati nei giorni passati. Sia dal fronte delle amicizie che in quello del lavoro, le notizie sono positive. Certo, ciò non significa che non dovrete faticare per farvi ascoltare e per rafforzare le vostre idee, ma vedrete che martedì sarete soddisfatte dei vostri sforzi. Domenica potrebbe essere una giornata a rischio per chi soffre dei malanni di stagione, meglio passarla al calduccio.

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Ok, ve lo diciamo sotto voce per essere scaramantiche ma: tutto ora finalmente va bene! E si, care amiche dello Scorpione, proprio voi che vi sentite sempre le cenerentole della situazione, avete archiviato la pratica esami della vita e siete passata alla fase: me la godo un po’. E allora ben venga no? Ricordate però di impegnarvi costantemente sui progetti che avete intrapreso, specialmente da lunedì in poi. Il fine settimana, invece, è tutto per voi!

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Chi vi ama vi seguirà, quindi se avete idee di cambiamento in testa, mettetele in atto. Certo, stravolgere la vota a volte può fare paura, ma può essere una necessità se stare in quello stagno ormai non vi fa vivere più bene. In famiglia avete qualche attrito, sapete bene che è dovuto al vostro malessere interno: perchè non spiegate cosa avete dentro? Un consiglio può aiutarvi a capire che strada prendere.

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

E’ in arrivo la settimana della testa dura. E si, care amiche del Capricorno, Marte e Giove nei giorni a venire ce la metteranno tutta per mettervi di traverso a tutti e a tutte. Le stelle, però, vi consigliano di temporeggiare e non partire subito con il vostro solito carattere irruento. In amore, fortunatamente, il vostro partner capirà questi giorni di cattiva Luna, ma sarà bene ogni tanto chiedere anche scusa.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Vi sentite un po’ isolate e forse abbandonate, ma non è così. E’ il cambio di tempo che vi porta a sentirvi addosso questa strana malinconia, quindi datevi una scossa e buttatevi con le amiche fra discoteche e cioccolate calda. Conoscete una cura migliore? Sul lavoro, per chi aspetta notizie, lunedì potrebbe essere giornata di responsi, ma domani dovrete giocare bene le vostre carte per non ottenere una risposta negativa.

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Troppa tecnologia vi sta dando alla testa. Ok, i social network sono uno strumento affascinante ma la vita reale è la fuori: uscite con le amiche e vedrete che potrete trovare con loro un’anima gemella per voi. Domenica molte di voi dei Pesci la passeranno al lavoro, sarà meglio darsi da fare per arrivare preparate all’esame che dovrete sostenere in settimana. Mercoledì sarà invece il vostro giorno fortunato: avete voglia di tentare la dea bendata?

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page