Oroscopo della settimana (dal 28-11 al 4-12)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 28/11/11 al 4/12/11

 


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile
Buon notizie in arrivo. Se pensavate di essere in qualche modo legate alla famiglia Fantozzi, vista la nuvoletta nera perennemente sulle vostre teste, è arrivato il momento di abbandonare l’idea. Manca un mese alla fine dell’anno e questo 2011 non vi lascerà l’amaro in bocca. Siate fiduciose e lasciatevi alle spalle in pessimismo. Attente alla linea.


Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio
Settimana all’insegna della tranquillità. Il lavoro è nella norma anche se alcuni colleghi sentono già l’atmosfera natalizia pensando di più ai regali da fare che non alle scadenze d’ufficio, quindi vi toccherà lavorare anche per loro. L’amore non da problemi, vi viene in aiuto la stanchezza psichica che vi fa superare i piccoli litigi senza fomentare le situazioni.


Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno
Cercate l’amore da tempo ormai, ma la vostra voglia di primeggiare vi fa sentire invincibili e molto spesso non vi permette di sopportare o passar sopra i difetti dei partners. Nessuno è perfetto, comprese voi Gemelline. Avete mai pensato al fatto che questo “mordi e fuggi” dipendesse dalla vostra insicurezza interiore?


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
Siete pronte per il lungo ponte dell’Immacolata? Le cose stanno andando bene per voi e l’amore. La vita di coppia, tra alti e bassi, da’ molte soddisfazioni… allora perché non approfittarne e organizzare subito la partenza per un week end di coccole e passione? Sarebbe l’occasione giusta per rilassarvi e recuperare le forze. Il partner ve ne sarà grato.


Leone
 – dal 23 Luglio al 22 Agosto
Fino a poco tempo fa eravate al centro dell’attenzione, le prime a cui gli amici chiedevano consiglio, a cui i figli si ispiravano, con cui i colleghi si confrontavano… Ma ora vi sentite di perder colpi, poco all’altezza delle situazioni, invecchiate in un attimo. Fidatevi, è solo un periodo pesante. Tenete d’occhio gli sbalzi d’umore. Siete fondamentali nella vita di chi vi sta accanto, non scordatelo.


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre
Le giornate infernali della settimana appena trascorsa sembrano essere svanite nel nulla, all’improvviso, così come sono apparse. Ve la siete vista brutta ma potete tirare un bel sospiro di sollievo e rimettervi in carreggiata ricominciando a pensare a voi ed ai vostri progetti lasciati in sospeso. Correte! Il mondo vi aspetta.


Bilancia
dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Avete qualcosa per la mente, non ne volete ancora parlare con le persone a voi vicine perché forse non sapete neanche voi come ben definire la cosa… ma tant’è: questo pensiero vi turba, a volte vi mette in ansia altre volte vi rasserena. Cercate di liberare la mente e mettere in ordine i pensieri. Ogni cosa andrà al proprio posto in automatico.


Scorpione
 – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Vi è sempre andata bene, avete avuto sempre la famiglia alle spalle, le cocche di papà, le “principesse” del vostro uomo… ma ora è arrivato il momento di crescere. Vi sentite schiacciate dai pensieri e dalle scadenze, pochi soldi in tasca e avete accumulato i primi debiti… Ma credete in voi stesse e non mollate, all’inizio è sempre difficile ma poi è tutta in discesa.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Siete iperattive e non vi fermate davanti ad alcun ostacolo. Infaticabili lavoratrici, date tutte voi stesse per la felicità delle persone che amate. Ma è arrivato il momento di prendervi i vostri spazi e di fare qualcosa che davvero vi piace e vi porti grosse soddisfazioni… Iniziate con poco, il resto verrà da se.


Capricorno
dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Siete circondate da persone che non vi danno la tranquillità di cui avete bisogno. Troppe parole, nessun diversivo o soddisfazione… Se sono familiari, e quindi vi viene difficile allontanarle per un po’, cercate di parlar chiaro e far capire loro che nella vita il bicchiere va visto sempre mezzo pieno.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Siete al settimo cielo perché le luci colorate ed il profumo degli abeti che riempiono le strade vi fanno sentire in anticipo l’atmosfera natalizia e vi riempiono il cuore di gioia e di un caldo senso di famiglia. Il tempo da dedicare al lavoro dovrà essere il minimo indispensabile,  trascorrete il resto con parenti e amici.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Una persona a voi molto vicina ha bisogno del vostro aiuto. Cercate di starle vicino e di sostenerla al meglio, fatele presente che nella vita tutti attraversano momenti particolarmente bui ma che poi bisogna rialzarsi e ripartire più forti di prima. Sarà una lezione di vita che non dimenticherà… e servirà anche a voi stesse.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *