Categorie
Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 26-09 al 02-10)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 26/09/11 al 02/10/11

 


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile

Con l’arrivo dell’autunno cresce l’irritabilità che è in parte innata in voi; evitate di scattare se qualcosa non va come da programma, col dialogo farete capire il vostro punto di vista. Molto spesso abbattere una porta con la forza non porta da nessuna parte.


Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio

Anche se le ferie estive sono già alle spalle, avete qualche problema a carburare e a rimettervi in pista, inoltre il cambio di stagione non è vostro alleato. La palestra può darvi una mano: l’attività fisica è il modo ideale per risvegliare i sensi e ridarvi la carica.


Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno

La vostra curiosità vi farà scoprire mondi nuovi, sul piano lavorativo viaggiate come treni e l’eros è alle stelle. Dovreste però fermarvi un attimo per immagazzinare le informazioni assimilate e renderle “esperienza di vita” e bagaglio personale.


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio

Le spese folli non aiutano a stare meglio, soprattutto in questo periodo di crisi nazionale. E neanche gli affari attraversano un buon momento. Ma le relazioni sociali sopperiscono alle finanze disastrate: potreste fare incontri interessanti.


Leone
 – dal 23 Luglio al 22 Agosto

La settimana inizia bene: determinazione e generosità ti faranno superare brillantemente eventuali ostacoli. Riconquisterete così la grinta che vi contraddistingue e la fiducia in voi stesse. Trovate il tempo per qualche progetto culturale, ne trarrete giovamento.


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre

Tornate finalmente a respirare dopo un mese di settembre all’insegna dello stress fisico e psicologico. La cura del corpo e degli esercizi respiratori vi porteranno a rigenerarvi e a ripartire alla grande. Se siete single iscrivetevi ad un corso di ballo.


Bilancia
dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Le ingiustizie fanno parte della vita e soltanto perché le regole prestabilite non corrispondono a quanto vi aspettate, la vostra tendenza alla disobbedienza non vi giustifica. Aspetta qualche giorno e fai sbollire la rabbia prima di prendere una decisione importante.


Scorpione
 – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Avete questioni spinose da risolvere che vi danno fastidio da un po’. La calma vi aiuterà in questo ma occhi aperti: niente è come sembra. Il lavoro è invece illuminato dalle stelle: è la settimana giusta per intraprendere nuove forme di collaborazione.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Cercate di non sottovalutare chi vi sta vicino: la vostra distrazione potrebbe insinuare dei dubbi nella persona che amate. Dedicate maggior tempo alle cose che fate e portatene a termine una alla volta: non sempre essere multitasking significa qualità dei risultati.


Capricorno
dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Certo non si può dire che non raggiungiate i risultati che vi prefiggete, ma non vantatevi troppo: la corsa al successo potrebbe farvi perdere per strada dettagli importanti e l’avarizia è in agguato. Curate maggiormente il rapporto con gli altri così da evitare malintesi.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Buon senso e tenerezza sono gli ingredienti giusti per una serata da favola col vostro partner. Se siete single chiamate qualche amica e ordinate del cibo cinese: a volte non c’è niente di meglio di una serata tra donne. Attente all’ansia che questa settimana è in agguato.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Mettete ordine nella vostra vita, soprattutto date il giusto peso alle persone. Tenere un piede in più scarpe può essere eccitante ma alla lunga logora i nervi, soprattutto se si ha poca memoria. Ambiziose anche sul lavoro, attente però ad una collega invidiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *