Categorie
Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 23 aprile al 29 aprile)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 23/04/12 al 29/04/12

 


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile
Il virus dello shopping convulsivo vi ha colpite, e anche duramente. Tutto, dalle vetrine, sembra chiamarvi, come le sirene ammaliavano Ulisse nel suo viaggio verso casa. Avete voglia di novità, vestiti nuovi, scarpe nuove, mobili nuovi, borse nuove… Attente ad evitare accuratamente i centri commerciali se le vostre finanze piangono. Se invece avete qualche soldo da parte saranno giornate divertenti all’insegna della spensieratezza.


Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio
Grande intesa e complicità con una persona speciale. Questa settimana la vostra amicizia si rafforza e non riuscirete a fare una a meno dell’altra/o. E’ meraviglioso quando c’è affiatamento con un’altra persona e ci si capisce solo con uno sguardo, ma a volte il gioco potrebbe ritorcer visi contro. Ricordate che nessuno è indispensabile e che potrebbe subentrare il terzo ”intruso” da un momento all’altro. Non chiudete i collegamenti col mondo.


Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno
Le cose non vanno mai come le avevate immaginate, ma di questo non potete farvene una colpa, perché la vita è anche questo: cambio di carte in tavola quando meno ce l’aspettiamo. Concentratevi sulle cose che avete in programma di fare e continuate a fare il vostro lavoro impegnandovi. Più si pensa alle cose negative, più acquistano valore, e questo non va bene. Stampatevi un bel sorriso in volto e pensate positivo, magari le cose iniziano a cambiare…


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
Questa settimana vi sentite stravaganti, eccentriche, innovative. Pensate fuori dagli schemi e cercate strade alternative per risolvere i vostri dubbi, che siano essi professionali, relazionali, personali, senza fossilizzarvi sul problema, ma piuttosto osando e inforcando percorsi inaspettati. Non ascoltate chi, da pessimista vi consiglia di non abbandonare la vecchia strada per la nuova: solo idee nuove portano ad un rapido raggiungimento degli obiettivi.


Leone
– dal 23 Luglio al 22 Agosto
Periodo molto delicato questo per voi. Il vostro partner ha molte scadenze ed in ballo cose importanti ma a volte pretende di essere il migliore sotto tutti i punti di vista, anche su cose che per voi sono il pane quotidiano. Provate a fargli capire con molto tatto e senza “stropicciare” troppo il suo ego da uomo forte e indiscusso, che i vostri suggerimenti non sono sinonimo di mancanza di fiducia, piuttosto è l’amore che provate per lui che vi fa parlare.  


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre
Questa settimana siete un turbinio di sensazioni più o meno intense, le emozioni che provate sono fortissime e lo spirito trasognate sembra fuoriuscirvi dal corpo. Ma avete scadenze e lavori da terminare entro pochi giorni e tutte queste distrazioni non giovano affatto alla vostra concentrazione che è flebile e altalenante. Focalizzatevi sui numeri, sulle date, su cose concrete insomma. E’ necessario rimanere neutrali, almeno fino al raggiungimento degli obiettivi.


Bilancia
dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Il vostro rapporto di coppia sta prendendo una strada apparentemente sbagliata. Piuttosto che prendere dolcezza e romanticismo, sta imboccando un percorso al quanto fraterno, di connivenza silenziosa. Ricorrete ai ripari ora che c’è ancora tempo per invertire la tendenza deviata. Prima ve ne rendete conto entrambi e ne parlate, più sale la percentuale di riuscita dell’impresa. Non rinunciate finché non sia strettamente necessario.


Scorpione
– dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Quando si partecipa al raggiungimento di un obiettivo comune o si lotta per una causa particolare, non sempre si ottiene una ricompensa materiale che non sia la sensazione piacevole di aiutare gli altri e osservare i sorrisi felici sui loro volti. Quindi se state pensando di darvi al volontariato o prestare il vostro tempo ad azioni caritatevoli non pretendete di guadagnare nient’altro all’infuori di un “ben fatto”. Capite a fondo le ragioni per cui lo fate.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Qualcuno di vostra conoscenza, che solitamente occupa un posto di rilievo non tanto per le effettive capacità quanto piuttosto per la lucidità ed il pragmatismo che lo caratterizzano, potrebbe rivelare involontariamente un suo piccolo difetto. Così piccolo che a voi viene spontanea una risata ma che per lui/lei è un problema enorme. Questo lo farà scendere dal piedistallo e vi sembrerà quasi una persona normale, insicuro ed insoddisfatto di se stesso.

Capricorno dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Vi sentite completamente limitate e senza vie di fuga questa settimana, soffocate in un rapporto che vi va troppo stretto e vi blocca nella quotidianità. Prima di seguire la vostra voglia evasiva di fuggire via lontano, fermatevi un attimo a riflettere: com’è potuto succedere che si arrivasse a questo punto? Quali sono state la cause? Ci sono alternative alla fuga? Quali strade intraprendere per cambiare il percorso deviato? E’ necessario vagliare tutte le possibilità prima di agire.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Come si fa a superare ed andare oltre gli errori commessi nel passato vivendo con serenità, se non li dimenticate e non li lasciate andar via lontano da voi? L’unico colpevole di questa situazione siete soltanto voi. Nessuno è perfetto, ma tutti siamo perfettibili. Quindi non abbattetevi, gli sbagli sono all’ordine del giorno, ci fanno maturare e crescere, ma bisogna conservare solo ciò che si è imparato facendo scivolare addosso il dolore provato. Abbracciatevi e voletevi bene.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Questa settimana parecchie informazioni verranno a galla, i veli sono stati sollevati e le notizie bollenti arrivano anche alle vostre orecchie. Molte di queste erano già risapute, quindi non aspettatevi qualcosa di shoccante. Sono piuttosto conferme di quello che girava nell’aria già da un po’ ma che nessuno aveva il coraggio di ammettere. Attente a non far girare troppo queste voci, passare per chiacchierone non è bello e la gente potrebbe allontanarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *