Categorie
Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 19-03 al 25-03)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 19/03/12 al 25/03/12

 


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile
Settimana impegnativa questa per voi. Il lavoro non accetta scuse, il carnevale, il martedì grasso, il mercoledì delle ceneri… niente. Vi tocca stare davanti il PC, contattare i clienti, smistare le scartoffie. Non inasprite gli animi però, pensate al fatto che tutto quello che fate ora è un investimento per il futuro, vostro e di chi vi sta accanto. Quindi coraggio e ligie al dovere. Le soddisfazioni arriveranno presto.


Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio
State mettendo tutte voi stesse in questo nuovo progetto. Siete all’inizio, avete poca dimestichezza ancora ma questo non vi abbatte, né rallenta la vostra scalata verso il successo. E’ tutto in continua evoluzione, persone da contattare e da incontrare, strategie da abbozzare, pianificazione delle idee, continuo confronto con i partners. Insomma, c’è tantissimo da fare e voi lo state facendo con l’eccellenza che vi contraddistingue.


Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno
Il periodo roseo continua per voi gemelline. Il lavoro va alla grande, siete soddisfatte di voi stesse e della posizione che vi state costruendo con sacrificio, giorno dopo giorno. I colleghi ed il capo vi apprezzano e, anche se siete ancora in fase di “start up” state pur certe che le soddisfazioni arriveranno prestissimo. Continuate a dare il massimo e nei momenti più pesanti stringete i denti e tirate dritte per la vostra strada.


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
Si dice: Aprile dolce dormire. Ma a voi la sonnolenza è presa già da un po’. Avete rallentato i movimenti e ridotto al minimo indispensabile le attività quotidiane. Non mostrate interesse né verso il lavoro che, peggio ancora, verso il partner. A primavera si esce dal letargo, non il contrario. Probabilmente avete dato il massimo durante l’inverno e adesso siete stanche. Prendetevi qualche giorno da dedicare a voi stesse.


Leone
– dal 23 Luglio al 22 Agosto
Al mattino vi svegliate già stanche, col muso lungo e l’umore nero. In questo periodo i pensieri non sono pochi ma non dovete affatto lasciarvi andare e cedere alle sopraffazioni dell’istinto. Chiamate a voi le forze della ragione e della lucidità intellettuale, e combattete il malumore con il pragmatismo che vi accompagna da una vita. Prendete carta e penna ed elencate cosa va e cosa non va. Esaltate le prime ed escludete le seconde. Andrà meglio. 


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre
Qualcosa si muove! Si si, è proprio così… qualcosa di meraviglioso sta per entrare nella vostra vita. Ormai vi eravate abituate alla solitudine, ai pasti precotti, alla compagnia del vostro amico a quattro zampe. E invece quest’aria tiepida primaverile porta con se tanti segreti che bussano al vostro cuore. Risvegliate i sentimenti dal lungo letargo invernale, spolverate la passione e apritevi agli altri. Aprite gli occhi: avete davanti qualcosa di speciale.


Bilancia
dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Siete terribilmente in ansia. Aspettate delle notizie che sono restie ad arrivare, e tutto questo vi tortura i nervi (oltre che le unghie, mira dei vostri nervosissimi denti). Indirizzate questa carica adrenalinica verso il lavoro e la realizzazione dei progetti. In questo modo troverete una scusa plausibile per distrarvi e non pensare al peggio. E poi non è detto che la notizia sia negativa. Abbiate fiducia in voi stesse e negli altri: Il buonumore vi premierà.


Scorpione
– dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Stanchissime e mezze acciaccate dai malanni di stagione. Iniziano le allergie ed il passaggio repentino dal freddo al caldo (è vero, le mezze stagioni non esistono più, o comunque durano mezza giornata) non fa bene alla vostra cervicale, che già durante l’inverno si carica col vostro stress e con l’ansia perenne che vi contraddistingue. E’ il momento di fare un po’ di nuoto. Bracciate a dorso e passa la paura, in più sarete in forma per l’estate.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Settimana infernale quella appena trascorsa. Siete nervose, stanche, doloranti. Vi sentite con l’umore completamente a terra e queste giornate cha anticipano la primavera, più che portarvi il buon umore, vi stordiscono e la sonnolenza che portano con se non vi permette di dare il massimo sul lavoro e nelle relazioni sociali. Provate qualche integratore vitaminico. Il sole tornerà anche per voi. Basta essere ottimiste.

Capricorno dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Puntate alle cose realmente importanti e non perdetevi in sciocchezze. A volte quest’ultime vi colpiscono particolarmente, ma abbiate la capacità di distinguere le cose utili da quelle cui non vi porteranno a nulla. Scaricate la tensione e prendete il massimo giovamento dalle prime giornate di sole che anticipano la primavera. Organizzatevi le attività, pianificate gli eventi e monitorate le strategie messe in atto.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Dov’è la sicurezza che vi contraddistingue? La vostra caparbietà perde colpi e ultimamente non siete per niente motivate. Non lasciatevi trasportare dalle emozioni del momento, potrebbero limitarvi e farvi perdere occasioni importanti per la vostra crescita professionale e personale. Contate fino a 10, sempre. Lasciate sbollire gli umori negativi e reagite razionalmente. I vostri interlocutori avranno stima di voi e delle vostre capacità.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
La primavera è alle porte e voi vi sentite leggere, serene. Approfittate del momento roseo per portare a termine i lavori lasciati in sospeso. Il sole e l’aria tiepida vi portano un po’ di sonnolenza ed i movimenti sono più lenti del solito, ma tenete duro, è solo un momento di transizione. La grinta tornerà e vi sentirete come leonesse alla ricerca della preda: scattanti, istintive e piene di aspettative. Prendete al volo le nuove occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *