PinkDNA

Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 17-01 al 23-01)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal (dal 17-01 al 23-01)

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

Dopo una settimana di lavoro, quello che ci vuole è un weekend di relax e voi nate sotto il segno dell’Ariete questo lo sapete bene, visto che non vedete l’ora che arrivi il venerdì sera. Nonostante le soddisfazioni, per quanto riguarda la vostra carriera, continueranno ad arrivare, avrete come la sensazione che c’è qualcosa che vi manca… forse vi state isolando un po’ troppo! Non trascurate le vecchie compagnie, ne tanto meno gli affetti familiari, che non vanno mai sottovalutati.

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

C’è qualcosa che non vi torna… nonostante state ottenendo in ogni ambito ciò che volete, la vostra soddisfazione non ha ancora raggiunto il livello desiderato; sarete mica voi ad essere incontentabili? In questo weekend cercate di dedicare maggior tempo al vostro partner, che a causa del vostro “egoismo” si sentirà un po’ messo da parte. D’altronde, un po’ di passione non potrà che farvi affrontare al meglio un’inizio settimana che si prospetta molto impegnativo.

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

Le nate sotto il segno dei gemelli, nei prossimi giorni, sprigioneranno energia da tutti i pori e con il loro entusiasmo riusciranno a coinvolgere chiunque vorranno nei loro progetti; perché, dunque, non approfittare della situazione? Il vostro carisma, si sa, ha sempre il suo effetto e in questa settimana ne avrete la prova concreta, grazie alle conquiste che riuscirete a portare a segno, senza dover minimamente muovere un passo. Beh, non fateci l’abitudine però!

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

Il periodo di chiusura verso il mondo intero sembra essere passato e ormai siete pronte a indossare nuovamente il sorriso e affrontare, così, ogni tipo di difficoltà che vi si presenterà davanti. Se fino a  qualche giorno fa erano gli altri ad avere bisogno di voi, ora sarete voi ad avere bisogno dei vostri amici, con cui cercherete l’occasione per passare qualche bella serata in compagnia. Una telefonata inattesa, domenica, potrebbe scombussolare i vostri equilibri; voi, però, non preoccupatevene troppo.

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

Purtroppo, cari Leoni, non è sempre festa! E dopo una settimana brillante, di cui siete stati i protagonisti indiscussi, se ne presenta una per niente facile, che metterà a seria prova i vostri nervi. La soluzione a tutto è mantenere la calma e avere autocontrollo: respirate e pensate che potrebbe sempre andare peggio. Nonostante ciò, però, una nota positiva attraverserà questo weekend, cioè la vostra relazione sentimentale, che andrà veramente a gonfie vele.

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

Dai su, ammettetelo, un po meteoropatiche lo siete e proprio in questi giorni ne avrete la piena conferma. La pioggia per molti sarà anche romantica, ma a voi ha proprio scaricato le batterie e questo vi farà apparire irascibili e intolleranti agli occhi di tutti. La forza di volontà, però, sarà l’unica a non mancare e nei prossimi giorni, dunque, metterete il massimo del vostro impegno per superare questo momento un po’ negativo. Il trucco sta nel non fermarsi e darsi sempre da fare!

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Rimanete concentrati sui vostri obiettivi personali per questa settimana! State trascurando un po’ troppo gli affetti ultimamente e proprio nei prossimi giorni, qualcuno vi potrebbe far pesare la vostra assenza, rinfacciandovi, magari, anche dei favori passati. Anche se saprete benissimo di essere in torto, sarete tentati dal dare inizio ad un litigio, ma riflettete bene e cercate di mantenere autocontrollo. Una spesa improvvisa scombussolerà i vostri piani economici.

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Voi dello Scorpione avete decisamente bisogno di una vacanza! Anche se il vostro lavoro continua a darvi soddisfazioni e siete voi stesse le prime a non riuscire a stargli lontano, dovete anche badare alla vostra salute, perché il vostro fisico non potrà reggere a lungo dei ritmi che superano le vostre “capacità”. Insomma, concedetevi un weekend di relax insieme al vostro partner e alle vostre amiche, in modo da recuperare le energie per l’ennesima settimana impegnativa.

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Tutto finalmente sembra andare per il verso giusto, sia in amore, sia in ambito lavorativo, sia in famiglia; attenzione a quel “sembra” però, perché degli imprevisti sono in agguato proprio dietro l’angolo! La positività che ha invaso voi nate sotto il segno del Sagittario in questi giorni, potrebbe essere messa a dura prova nella prossima settimana, quando qualcuno cercherà di mettervi il bastone tra le ruote, magari cercando di scalvarvi nell’ambito professionale. Siate sicure di voi stesse e vedrete che tutto andrà nel migliore dei modi.

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Non pensate sia arrivato il momento di fermarvi un po’? Abbiamo capito che per voi il dovere viene prima di tutto, ma anche la salute non va sottovalutata! Dunque, perché non concedersi un meritato fine settimana in un centro benessere, magari in compagnia del vostro partner? Delle incomprensioni in famiglia potrebbero rendervi più stressate del solito; ammettete, però, che non per forza siete voi quelle che avete ragione. Tenete a bada la vostra testardaggine.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Il peggio è ormai passato e gli astri hanno in serbo grandi cose per voi; ora, quindi, vi toccherà solo aspettare! Anche se non c’è un particolare entusiasmo nell’ambito lavorativo, il tutto viene compensato nell’ambito sentimentale, dove una gradita sorpresa vi aspetta. Sarà una nuova conoscenza? O forse il ritorno di una vecchia fiamma? Beh, in ogni caso, la mossa giusta consiste nel non rimanere a ca questo weekend ma uscire!

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Calma piatta per voi nate sotto il segno dei pesci, ma d’altronde, è meglio nuotare in un mare calmo e cristallino o torbido agitato? Beh, ci vorrebbe la giusta via di mezzo, ma per ora accontentatevi così! Nonostante la prossima settimana vi presenterà qualche impegno e imprevisto, pero voi sarà niente, visti i ritmi a cui siete abituate. Godetevi, dunque, questo periodo di quiete, perché, purtroppo, non durerà molto. Approfittate del fine settimana per fare nuove conquiste!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*