close

Oroscopo della settimana dal 14 al 21 febbraio: ecco cosa vi riservano le stelle

Siamo alla terza settimana del mese di febbraio e arriva un’altra previsione firmata Madame Jiulienne con l’oroscopo di PinkDNA.

Siete pronte a scoprire cosa vi riservano le stelle per i prossimi sette giorni? Luna, Sole, Sturno, Giove… tutti i pianeti e gli astri dal 14 al 21 febbraio sapranno guidarvi nella vita di tutti i giorni, infondendovi anche il calore e lo spirito che solo la vostra costellazione sa darvi.

Dal mondo lavorativo alla sfera famigliare, passando per la salute, la vita di coppia o, più in generale, all’amore, l’oroscopo di Madame Jiulienne è pronto a darvi qualche utile consiglio per prendere con più serenità il tran tran quotidiano.

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

 

Settimana dal 14-02 al 21-02

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

Finalmente questa settimana tornerete quelle di un tempo. Il brutto momento che vi ha fatto chiudere in voi stesse è ormai solo un ricordo sbiadito: dovete solo prendere il coraggio in mano e affrontare con grinta la vita. In questa settimana, nella sfera lavorativa tutto scorrerà per il verso giusto, ad eccezione di martedì e mercoledì. In quei giorni le stelle sono oscurate dall’ombra di qualche pianeta che vi renderà meno produttive. Per le donne del segno single, questo fine settimana potrebbe riservare dei piacevoli incontri.

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

Dopo una settimana fra alti e bassi, il Sole torna a splendere nella vostra casa e la vostra autostima ne guadagna davvero molto. Fra lunedì e martedì sarete delle vere e proprie macchine da guerra e a lavoro nessuno potrà fermarvi. Chi è in attesa di una possibile promozione, avrà in questi giorni l’occasione di farsi notare e far vedere quanto vale. Qualche problema dal punto di vista della Salute? Si, è vero… ma è pur sempre inverno e non è il caso di farsi prendere dallo sconforto, passerà tutto velocemente.

 

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

Da qualche giorno vi sentite particolarmente altruiste e questa settimana confermerà questo stato sentimentale, vedendovi al centro delle vostre amicizie come il punto di riferimento per tutte le amiche. Marte e Giove vi daranno la forza giusta per far fronte a tutti gli impegni presi e un’innata positività vi renderà ancora più solari, anche nella sfera familiare, in cui risolverete qualche piccolo problema. Il lavoro non migliorerà ancora per qualche giorno, dovrete pazientare almeno fino a mercoledì prossimo.

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

Avete gli occhi a cuoricino e il petto che palpita d’amore. Sarà San Valentino, sarà che il vostro partner in questi giorni è particolarmente dolce, ma l’amore è al centro del vostro universo. Le stelle vi sorridono insieme al volto di Venere, ma vi ricordano che anche lavoro e famiglia vanno coltivati e curati. In particolare nel mondo lavorativo sarà meglio usare qualche promemoria per non perdere degli appuntamenti importanti la prossima settimana: fate attenzione!

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

Passata la quiete, care amiche del Leone, è ora della tempesta. E si, perchè se la scorsa settimana è passata in cavalleria fra relax e coccole, ora vi toccherà tornare ai ritmi elevati del mese scorso! Niente paura: Urano e Saturno vi daranno l’estro e la creatività necessarie per risolvere i problemi, ma dovrete far attenzione a non perdere il filo della situazione. Fra domenica e martedì potrebbe arrivare qualche strano messaggio: non perdete la testa, a volte siete voi a fare strane congetture che poi restano solo fantasie.

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

Continua la fase dei mille impegni, delle poche ore di sonno e del lavoro full time. Questa settimana sarà una vera e propria full immersion che vi metterà a dura prova. Tuttavia il Sole e Marte sapranno consigliarvi e irradiarvi con la giusta forza. Unica controindicazione è l’amore. Già, perchè stare troppo dietro alla sfera lavorativa potrebbe farvi dimenticare del vostro partner… e questo non va bene. Attente anche a non dimenticare la famiglia: è bene passare dagli affetti nel fine settimana.

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

E’ il caso di osare e passare al contrattacco. Ok, va bene ponderare e cercare di bilanciare ogni sforzo, ma se state sempre li a riflettere rischiate di non passare mai all’azione. La fortuna vi sarà propizia fra lunedì e mercoledì, quindi potrete fare anche un passo in più. Dal punto di vista lavorativo, fortunatamente, la settimana scorrerà senza intoppi. Diverso è il concetto per le amicizie: c’è qualche amica che sparla di voi, sarà bene stare con le orecchie ben alzate…

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Se Maometto non va alla montagna… sarete voi ad andare da Maometto. Finalmente avete ben chiaro come muovervi e il partner vi comincia ad assecondare. Ok… ok… fate sempre le vostre congetture e avete tutte le paure di questo mondo, ma avere paura è lecito e voi dovete imparare a vivervi la vita senza stare troppo a pensare la notte. Bene il lavoro, siete in ripresa, anche se le energie mancano un po’: sfruttate il fine settimana per ricaricarvi e fare il piano d’attacco giusto per ottimizzare tempi e sforzi.

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Continua il trend positivo ed anche un cieco si accorgerebbe della vostra felicità: è un momento d’oro e dovete viverlo a pieni polmoni. Chi è in cerca di lavoro, potrebbe trovare un’occupazione fra lunedì e mercoledì, mentre chi ne ha già una potrebbe ricevere una menzione positiva. Venere vi illumina e sarete davvero irresistibili: chi è single potrà fare ottimi incontri nel fine settimana, ma dovrà stare attenta, troppi complimenti a volte non sono sinonimo di sincerità.

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Si preannunciano tempi grigi per le amiche del Capricorno. Nulla di grave, tranquille, ma sarete sommerse dagli impegni. A sbilanciare  il vostro equilibrio (specie per le mamme del segno) sarà la sfera degli affetti familiari, che vedranno in voi il punto di riferimento per questa settimana. Le stelle consigliano di tenere ben saldi i nervi, perchè sarete più volte tentate di attaccar lite con amici e parenti. Martedì, comunque, l’allarme dovrebbe rientrare e potrete ricominciare ad occuparvi di voi stesse.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Le stelle vi sorridono ancora e non c’è che dire: febbraio è proprio il vostro mese. Tuttavia il fine settimana lo passerete con qualche acciacco: nulla di grave, sia ben chiaro, ma sarà meglio rifugiarsi nelle mura domestiche con famiglia o partner. Il vostro senso creativo prenderà forma nella prossima settimana, quando presenterete il progetto che avete in testa. Se avete bisogno di una mano fate un fischio alle amiche… fra martedì e mercoledì le serate migliori per divertirsi con loro.

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Uscite da una settimana in cui le cose hanno ricominciato a girare bene e il mondo si colora. Non siete proprio convinte di alcune idee che vi hanno proposto e forse sarà bene non accettare così ad occhi chiusi: prendetevi il tempo necessario per decidere. A lavoro mercoledì e giovedì saranno particolarmente duri, a causa di un Sole velato e Marte che non ha proprio intenzione di passare da voi: evitate colpi di testa… sarà meglio attendere tempi migliori.

 

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page