Categorie
Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 13 al 19 febbraio)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – A voi l’oroscopo di Madame Julienne

Settimana dal 13/02/12 al 19/02/12


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile
Non tutte le ciambelle escono col buco. E voi, questo, lo sapete molto bene poiché è da un po’ di tempo che, seppure vi impegnate e impiegate il doppio del tempo per fare le cose, c’è sempre qualcosa o qualcuno che vi rovina la festa e vi lascia con l’amaro in bocca togliendovi fino all’ultima briciola di soddisfazione. Non fateci caso, godete ugualmente dei risultati e pensate già al prossimo obiettivo.

Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio
Finalmente un po’ di tranquillità vi accompagna. Giorni di fuoco quelli appena trascorsi, e non si direbbe sia finita qui, ma almeno potete tirare un sospiro di sollievo e riposare un attimo. Le peripezie per raggiungere i vostri obiettivi non finiranno mai, neanche una volta conquistato il podio, ma è questo il bello della vita, no? Le continue sfide, gli esami infiniti, la speranza di trovare sempre nuovi sogni…

Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno
State vivendo un periodo florido per le vostre finanze. Il lavoro è tanto ed occupa tutto il vostro tempo, ma porta anche soddisfazioni e nuove prospettive per il futuro. E’ in programma un viaggio, in giro per il mondo. Il vostro nome inizia a circolare tra gli ambienti che avete rincorso per tutta la vita. E’ quello che volevate, no? Allora stringete i denti e guardate avanti con fiducia e ottimismo.


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
La settimana inizia all’insegna del divertimento e della gioia. Avete ricevuto una splendida notizia da un’amico che non sentivate da tanto. Il lavoro vi da soddisfazioni, i colleghi sono meno rompiscatole del solito ed il capo ha smesso di prendersela sempre con voi. Siete riuscite a metter da parte un bel gruzzolo e adesso avete le idee ben chiare… avete grandi progetti per il vostro futuro. E l’amore?


Leone
 – dal 23 Luglio al 22 Agosto
Avete trascorso una settimana infernale. Doloranti, acciaccate, raffreddate… Avete fatto incetta dei mali di stagione e con molta calma ve ne siete liberate. Ma avete anche saputo sfruttare la situazione a vostro vantaggio. Molto probabilmente avevate bisogno di riposo e quale miglio momento di questo? Fuori nevica e dentro casa c’è un bel calduccio, sareste delle pazze a varcare quella porta. 


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre
Vi sentite sole, malinconiche, sconsolate… Non avete molta voglia d’uscire né di incontrare gente. Ogni cosa vi pesa, sembra un macigno che pende sulla vostra testa e voi, a fatica e non con pochi sforzi, cercate di spostarvi per evitare che accada il peggio, ma non ci riuscite. Siete rigide, intorpidite nel vostro malumore, non reagite e non rispondete agli stimoli esterni. Qui c’è bisogno di cambiare mentalità, chiedete aiuto ad un’amica.

 
Bilancia– dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Avete scaricato un po’ la tensione della scorsa settimana ed eliminato qualche pensiero di troppo che vi occupava la mente e vi distraeva dalle cose realmente importanti. Non sempre le cose più urgenti corrispondono a quelle più importanti. Cercate di capire cosa o chi ha realmente la priorità o merita il vostro tempo. Pianificate, organizzate, monitorate da vere strateghe quello che vi circonda.

Scorpione  – dal 23 Ottobre al 21 Novembre
Siete caparbie, motivate, intransigenti, ma non siete per nulla sicure di voi stesse. Perché? Riuscite a cavarvela in ogni situazione, anche se la nave sta affondando avete la capacità di trovare una zattera di salvataggio che vi porti in un porto sicuro, vi circondate di persone fidate e fate una rigida selezione ogni qualvolta uno sconosciuto bussa alla vostra porta… i soldi non sono tutto nella vita. Ringraziate per quello che avete.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Nervose? Di sicuro tutti lo saremmo al vostro posto. Siete tra due fuochi: lavoro e professione che incalzano da una parte, amore e vita sentimentale dall’altra. Il problema è sempre quello: non siete soddisfatte poiché non ottenete il massimo da entrambe le parti, inoltre vi caricano di stress e di un’insana ansia che vi turba, limita le quotidiane azioni e non vi fa dormire la notte. Bisogna prendere decisioni drastiche.

 

 

 

 

 


Capricorno
dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Avete le idee chiare e anche se qualcuno vi viene contro, voi tirate dritte per la vostra strada, scelta con raziocinio e nottate insonni. Il percorso di vita che state perseguendo non è da tutti e per questo vi fa onore. State resistendo a forti pressioni emotive e vi mettete a disposizione degli altri senza fare troppe storie. Ritrovate in voi coraggio e forza, non pensavate di farcela, eppure siete qui e non avete cambiato le carte in tavola. Brave!


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
La settimana è iniziata tra fuoco e fiamme. Siete nervose e infastidite in seguito alle solite ingiustizie di cui, ultimamente, vi sentite vittime indiscusse. Non siete il capro espiatorio di nessuno, sia ben chiaro. Non è il caso di star male quindi, ogni cosa si risolve con un po’ di razionalità. Fate sbollire il nervosismo e placate gli stati d’ansia, sapete perfettamente che a mente fredda si pensa meglio alla soluzione ottimale da mettere in atto.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Siete cariche e piene d’energia positiva. Sprizzate ottimismo da ogni singolo poro, il vostro viso è luminoso ed il sorriso non vi abbandona da un po’. A cosa è dovuto questo cambiamento così improvviso? Sarà forse la presenza di una persona speciale che vi rianima i sensi e vi fa sentire piene di voglia di vivere? L’amore quando arriva porta sempre scompigli e sconvolgimenti radicali… ma chi se ne importa dico io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *