Categorie
Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 12-03 al 18-03)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 12/03/12 al 18/03/12

 


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile
Il vostro subconscio vi farà felici perché, seppure voi siate sempre in giro, lui gestirà al meglio le responsabilità mondane. La vostra sconsideratezza di sicuro provocherà qualche incidente. Ma questo vostro comportamento più “libertino”, più sciolto, ha fatto breccia e si può ben intuire che i vostri rapporti, prima abbastanza monotoni, si stanno evolvendo. Pianificate bene il vostro tempo e ascoltate il vostro subconscio che ha importanti messaggi per rivelarvi.


Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio
Affinare le abilità di corteggiamento è un compito importante per voi in questo preciso momento. Questo perché i vostri buoni sentimenti sono ricambiati (evviva!!!) e dovrebbe essere più facile che mai riuscire a convincere gli altri che avete ragione e ne avete sempre avuta in merito a quel gran bel figliolo che non facevate che mangiarvi con gli occhi. Sapete bene che c’è ancora lavoro da fare, ma la prognosi a lungo termine è a vostro favore.


Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno
Se una particolare corrispondenza e-mail vi è sfuggita di mano, optate per un faccia a faccia. E’ il modo migliore di chiarire le situazioni più spinose. Avete bisogno di ottenere qualche buon consiglio questa settimana, così cercate i vostri amici e parenti più saggi e chiedete loro una possibile soluzione al dilemma che vi tortura da giorni e che vi toglie il sonno e la tranquillità. Loro vi possono aiutare, anche se per voi, la cosa, risulta al quanto strana.


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
Rinfrescate le relazioni sociali, riallacciate il collegamento con gli altri: questa è una vostra priorità nella settimana appena iniziata. Siete stanche e annoiate ma sapete che dovete, e lo fate senza pentimento. Questo non è un buon momento per voi, non siete in grado di affrontare da sole quello che vi sta succedendo. Quindi appoggiatevi agli amici, non abbiate paura di passare la palla ad un collega o semplicemente di aspettare fino a domani.


Leone
– dal 23 Luglio al 22 Agosto
Questa settimana una cosa importantissima da fare è rivedere il vostro budget, poiché è subentrata all’improvviso una spesa abbastanza pesante da sostenere ma che non si dovrebbe pagare ora, visto il periodo di “magra” finanziaria. Inoltre il periodo è di quelli neri, non solo dal punto di vista finanziario. Sarà necessario evitare la gente almeno un po’. Vedete di riuscire a trovare il tempo per voi stesse, per meditare o semplicemente per rilassarvi. 


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre
Fondamentale per voi, questa settimana, è prestare attenzione ai piccoli dettagli: le date, i numeri, i fatti, le parole… tutto deve essere pensato, pianificato, organizzato. Tutta questa apprensione, quasi maniacale, verrà ripagata alla grande. Potreste scoprire che, così facendo, è possibile risolvere un grosso problema, aiutare qualcuno che è nei guai, oppure racimolare un po’ di soldi fuori dal vostro budget. Ma è necessario apportare questa modifica al vostro modo di fare.


Bilancia
dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Quando si lavora su progetti e attività di altri, si deve essere doppiamente meticolose! Questo perché la responsabilità è tanta e ci va di mezzo il vostro buon nome. Anche quando siete stanche e non riuscite a tenere allerta l’attenzione, non innervositevi. Lasciate andare la rabbia, cercate di sbollire l’umore nero e riprendere il lavoro con la tranquillità mentale necessaria. Anche se fate finta che tutto va bene, gli altri vedranno i due lati della medaglia.


Scorpione
– dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Siate generose questa settimana. Proiettatevi verso il tipo di persona che vorreste che gli altri vedano in voi. I piccoli dettagli e le attenzioni verso gli altri renderanno la vostra vita ancora più interessante. Anche se non è vostra abitudine mollare le cose a metà e scappare dai doveri evitando il lavoro, siete tentate di fare una rapida fuga per alleggerire la tensione e riprendere in mano i vostri sogni. Ascoltate la vostra musica preferita o guardate un film.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Le cose sono sicuro di migliorate rispetto alla settimana appena trascorsa e andranno sempre meglio in un futuro molto prossimo. Il momento è perfetto per passare un po’ di tempo con gli amici per recuperare i rapporti troppo trascurati, ricordare il passato e parlare del futuro. Adorate discutere di tutto e non vi fate problemi a toccare argomenti pericolosi, attente però, le discussioni potrebbero improvvisamente prendere direzioni del tutto inaspettate.

Capricorno dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Avete tante cose che vi girano per la testa, troppe per la maggior parte delle persone. Ma voi amate fare progetti quindi state bene in questa atmosfera creativa. La vostra produttività è incredibile in questo momento ed ogni attività messa in piedi vi porta profitto e soddisfazioni. Si potrebbe pensare di prendere un po’ di tempo libero per voi stesse oppure organizzare un viaggio con gli amici. Sfruttate al massimo questo momento dorato.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Siete prese da un caso intricato che non vi da pace…  Avete intenzione di scoprire tutti i dettagli prima di rimanere fregate una volta per tutte. E’ sempre lui, il solito uomo misterioso, che non vi presta alcuna attenzione. Per lui è come se non esisteste, nonostante la cura maniacale con cui vi preparate per far colpo su di lui, sembra preso da chissà cosa… M non vi abbattete, perché siete sicure di “abbatterlo prima o poi. La costanza è la vostra forza.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Sapete realmente con chi avete a che fare in questo periodo? Attente a non bruciarvi col fuoco. Avete smesso di fare il terzo grado a chi vi circonda e non controllate neanche chi o cosa vogliono. La guardia abbassata e le critiche a zero fanno di voi un soggetto vulnerabile. Ok, vi state rilassando, avete voglia di divertirti e di non pensare troppo alle cose. Ma nella vita non si sa mai. Dare una possibilità alle persone va bene, ma occhi aperti. Sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *