PinkDNA

Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 10-01 al 16-01)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 10/01/13 al 16/01/13

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

La luna, in un segno di fuoco come il vostro, vi carica di energia e spirito di iniziativa: proprio ciò di cui avete bisogno per portare a termine con successo i vostri impegni. L’ anno, per voi nate sotto il segno dell’Ariete, non è iniziato proprio nel migliore dei modi, ma a partire da questo weekend inizierà una lenta ma consistente ripresa. Ottimo il campo sentimentale; sarete l’oggetto indiscusso do tutte le attenzioni del vostro partner, non ricambiare con freddezza.

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

Giornata, quella di oggi, da prendere con le pinze: vorreste tenere tutto sotto controllo, ma la realtà vi sfugge di mano e i primi a smarrirsi siete proprio voi. Non pretendete di fare tutto da soli, siete circondati da tanti amici e colleghi, perché, dunque, non chiedere il loro aiuto? Delle piccole incomprensioni in famiglia potrebbero rendervi particolarmente suscettibili; non prendetevela con chi non ha nulla a che fare con i vostri problemi. Ricordatevi sempre di scindere le cose.

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

Smettetela di preoccuparvi, questa settimana tutto andrà per il meglio e i vostri progetti si realizzeranno speditamente. In famiglia si respira un’aria tranquilla e un clima sereno e questo vi porterà ad essere entusiaste e ottimiste in ogni ambito della vostra vita. Domenica sarà una giornata particolarmente ricca di emozioni, magari perché avete programmato un’uscita fuori porta con la vostra famiglia o con le vostre amiche. Comunque sia, vi aiuterà ad affrontare al meglio la prossima settimana lavorativa.

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

State guadagnando punti in campo sociale e inoltre state avendo modo di conoscere un sacco di persone nuove ed interessanti. Gli amici cercheranno particolarmente la vostra compagnia, non negategliela. In questi giorni sembra quasi che stiate cercando di chiudervi in voi stesse; qualunque sia il problema, ricordate che affrontarlo da soli non è sempre la soluzione più giusta. Una persona del passato potrebbe farvi una piacevole sorpresa, magari tramite un incontro, o anche con una semplice telefonata.

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

Ecco pronto qui per voi un Oscar! Ebbene si, perché siete i protagonisti assoluti di questa settimana grazie alla Luna in transito nel segno. Approfittate, dunque, di questi giorni per portare a termine qualcosa di particolarmente complicato e impegnativo che avete precedentemente intrapreso. Seguite maggiormente i vostri sentimenti,non potrà che portarvi a qualcosa di buono. Farete un incontro speciale questo fine settimana, non sottovalutatelo.

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

Questa è decisamente la vostra settimana fortunata! Sia che si parli di lavoro, salute, famiglia o amore, siete voi i protagonisti indiscussi e ve ne renderete facilmente conto. Il vostro carisma sarà più efficiente che mai e porterà chiunque vi è accanto a pendere dalle vostre labbra. Non approfittate troppo di questa situazione, però, perché tutto tornerà presto alla “normalità” e a rimanere saranno solo le cose ormai fatte.

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Imprigionati dalle solite cose, non trovate il modo per esprimere la vostra creatività; tuttavia, potrete rivedere i dettagli di alcuni progetti. Nuovi contatti potranno presentarvi la strada giusta da intraprendere; proprio quello di cui avevate bisogno. Un amico potresti rinfacciarvi in questi giorni la vostra assenza; anticipatelo offrendogli la vostra compagnia nel fine settimana. Tutto stabile e sereno in amore.

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

La Luna, contraria, manderà all’aria un programma della settimana: se non potete rimandarlo, organizzatelo nei minimi dettagli, in modo da non rischiare di vedere deluse le proprie aspettative. Qualche contrattempo è possibile, si sa; ma la calma e la pazienza che vi stanno stranamente dominando in questo periodo, vi permetterà di affrontare ogni imprevisto nel migliore dei modi. Nuove conoscenze in vista per le single; state allerta!

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Vi attendono piacevoli momenti di intimità in un’atmosfera tenera e serena: tutto sommato, questa nuova situazione inizia a piacervi davvero. Nell’anno appena finito avete fatto davvero tanti sacrifici in ambito lavorativo; sappiate che sta per iniziare il momento in cui li vedrete ripagati. Neanche durante il fine settimana sentirete il bisogno di riposarvi, vi sentite un vulcano in eruzione e nulla in questo momento può fermarvi.

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Il vostro desiderio di mettervi alla prova sarà presto soddisfatto: saprete prendere le decisione giuste nel momento giusto, mostrando al mondo intero chi siete e di cosa siete capaci. Una persona molto vicina a voi sarà pronta a ricredersi positivamente rispetto ad una questione che aveva precedentemente creato delle diatribe. Non siate testardi e mettete tutto il rancore da parte; d’altronde è il modo migliore per affrontare un nuovo anno.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Anche se qualcosa vi va storto, non drammatizzate: c’è sempre un motivo per essere contenti! Il vostro umore, oggi e domani, sarà un po’ ombroso, ma non perdetevi d’animo, tornerete presto sereni e ottimisti. Nei prossimi giorni inizierete a guardare con occhi diversi una persone che avete già da tempo intorno a voi; non agitatevi e mantenete la calma, valutate al meglio il da farsi, magari dopo essere rimasti prima per un po’ fermi ad osservare e analizzare la situazione.

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Anche le riflessioni hanno la loro utilità, soprattutto se servono ad aggiustare “il tiro” su alcune situazioni che non girano come vorreste. Un occhio di riguardo in più dovrete averlo in ambito familiare, dove state sottovalutando troppe situazioni. A farvi aprire gli occhi in merito, magari, sarà proprio il vostro partner, che dall’esterno sarà capace di valutare al meglio il tutto. Fidatevi di lui e non mostratevi troppo testarde.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*