close

Oroscopo della settimana (dal 07-12 al 13-12)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 07/12/12 al 13/12/12

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

Fine settimana all’insegna del relax e del divertimento per voi del segno dell’ariete. Nei prossimi giorni avrete l’occasione di godervi del vostro meritato riposo e, magari, di allontanarvi anche da qualcuno con cui ultimamente avete avuto da ridere. Non è sempre facile, infatti, riuscire a tenere il vostro carattere sotto controllo, ma dalla prossima settimana non ce ne sarà bisogno, perché un’ondata di tranquillità entrerà nelle vostre vite. Da lunedì approfittate della situazione e cercate di rimettere apposto qualcosa andata storta nelle giornate precedenti.

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

I pensieri che vi hanno accompagnate durante l’intera settimana non vi abbandoneranno nemmeno nel week end, rendendo stressanti, dunque, anche le giornate in cui dovreste solo riposarvi. Attenzione a quel “dovreste” però, per ché se le persone che vi stanno intorno potranno permettersi di staccare completamente la spina per un paio di giorni, voi non potrete farlo, a causa di alcuni intoppi lavorativi vi terranno incollati alla scrivania. Siate ugualmente positivi; il lavoro del sabato e la domenica vedrà tutti i suoi risultati nella settimana entrante, che sarò ricca di soddisfazioni e anche di qualche rivincita.

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

In questo fine settimana avrete la possibilità di confrontarvi con persone nuove, cosa che stimola la vostra mente. Un’uscita fuori porta, magari non programmata, è proprio quello che ci vuole; soprattutto se la compagnia è fatta di nuove amicizia e da persone al di fuori della vostra quotidianità. Una settimana difficile si prospetta dal prossimo lunedì; sarete, infatti, messi duramente alla prova da una persona che stimate molto e al cui giudizio tenete in modo particolare. Tenetevi pronte a non fare una brutta figura.

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

Il week end in arrivo si prospetta essere perfetto per le nuove conoscenze, soprattutto considerando il fatto che voi siete molto propense ad intraprendere nuove relazioni.La parola chiave del sabato alla domenica sarà “divertimento”, ma sarete costretta a tornare con i piedi per terra a partire da lunedì. Una settimana ricca di impegni, infatti, vi aspetta. Utilizzate il vostro charme e il vostro savoir faire per dominare al meglio ogni situazione in cui vi troverete; il vostro carisma la prossima settimana sarà alle stelle.

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

Le single del segno del leone hanno aperto una vera e propria stagione di caccia e quale migliore occasione del week end dell’Immacolata può esserci per concedersi un viaggio e fare nuove conoscenze? Sappiate che i pianeti sono dalla vostra parte e, proprio nei prossimi giorni, l’amore potrebbe bussare alle vostre porte. Durante la prossima settimana sarete dominate da una vera romantica ma allo stesso tempo nostalgica; non lasciatevi, però, sopraffare troppo dalle vostre emozioni, in quanto ci sono situazioni che vanno gestite razionalmente.

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

Quello che sta per arrivare sarà un fine settimana alquanto turbolento, che non vi lascerà tregua a causa dei vostri troppi pensieri. Un dilemma molto importante è entrato ultimamente nella vostra vita e domenica potrebbe essere la giornata decisiva per trovare la giusta risposta; non mancate, però, di valutare bene la situazione, mettendo il tutto su due piatti della bilancia. Più leggera, invece, sarà la prossima settimana, che vi regalerà una lieta notizia che aspettavate. Siate positive e non perdete l’ottimismo; se sorriderete alla vita anche lei vi sorriderà.

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

In questi giorni vi sentirete cariche di energia e vi sentirete in grado di mangiare il mondo, ma cercate di non strafare, perché qualche imprevisto in agguato potrebbe deludere le vostre aspettative. Sabato inizierete la giornata con una carica in più, magari per merito di una telefonata o un sms inaspettato, questo vi permetterà di passare un week end fiabesco che, però, vedrà il lunedì riportarvi con i piedi per terra, La settimana entrante, infatti, non sarà delle migliori; un problema in ambito lavorativo potrebbe mandare seriamente in crisi la vostra autostima. Affrontate tutto con il massimo della determinazione.

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

E’ il caso di dire che ve le andate proprio a cercare le situazioni complicate voi donne dello scorpione. Anche se i pianeti sono posizionati a vostro favore, voi avete sempre la capacità di trovare qualcosa che non va e questo lo dimostrerete particolarmente in questo fine settimana. Al posto di pensare a ciò che vi aspetta lunedì, pensate a godervi un meritato fine settimana di relax e vedrete che ne trarrete solo beneficio. La settimana entrante vi permetterà di chiarire alcune questioni in sospeso, magari tramite dei scontri verbali diretti. Anche e per voi è difficile, cercate di mantenere l’autocontrollo.

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Fine settimana abbastanza monotono per voi del sagittario; anche se i vostri amici cercheranno di trascinarvi fuori casa, vi sentirete colti da una fiacca che non riuscirete a spiegarvi, ma che vi dominerà soprattutto nella giornata di sabato. Magari è semplicemente stanchezza arretrata; cercate comunque di ricaricare le batteri, perché da lunedì inizierà una settimana davvero intensa e ricca di emozioni. Non mancherete di chiedervi se siete al posto giusto nel momento giusto, ponendovi dei seri dubbi sul vostro stato attuale. Non trascurate la vostra forma fisica.

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Il passato sta per tornare a bussare alla vostra porta, sta a voi decidere se aprirgli o non lasciare nemmeno uno spiraglio aperto. Nella giornata di sabato una persona molto vicina a voi potrebbe avere particolarmente bisogno della vostra presenza, sta a voi decidere se è il caso di dedicarle il vostro tempo: potreste unire l’utile al dilettevole organizzando un viaggio. Nella prossima settimana grandi soddisfazioni vi aspettano sul lavoro; verrete finalmente ripagati di tutti i sacrifici che avete fatto negli ultimi mesi. Non cullatevi, però, per i traguardi ottenuti; nuove sfide vi aspettano.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Nella vostra vita continua una lenta ma efficace ripresa e in questo week end ne diventerete consapevoli anche voi stessi. Usate il tempo libero del fine settimana per fare un’analisi su voi stessi e sulla situazione nella quale versate, vi renderete conto che il nero si sta pian piano trasformando in un grigio sbiadito,che, con il vostro ottimismo, potrebbe presto diventare un bianco brillante. La settimana entrante vi riserverà una novità, ma non aspettatela con troppa ansia, perché le cose belle arrivano quando meno ve lo aspettare. Un piccolo intoppo , però, potrebbe anche scalfirvi; state in guardia.

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Aria di novità nel mare in cui nuotate; quello che sta per arrivare sarà un week end da non sottovalutare, perché vi presenterà delle opportunità che, se voi sarete in grado si sfruttare, vi daranno forti emozioni. Da un po’ di tempo state trascurando la vostra vita privata, ma i sentimenti vi verranno a cercare e vi scoveranno, coinvolgendovi in una nuova conoscenza o, magari, presentandosi con un ritorno di fiamma. Il lavoro vi sta dando non poche preoccupazioni e continuerà a farlo anche nella prossima settimana; il segreto per superare tutto egregiamente sta nell’analizzare attentamente ogni vostra mossa. Non siate troppo diffidenti con le persone che vi stanno intorno; nella settimana entrante vi renderete conto di avere molti più mi amici di quanto credevate.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page