Oroscopo della settimana (dal 03-12 al 09-12)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 03/12/12 al 09/12/12

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

La vostra settimana sarà molto interessante e rivelatrice al tempo stesso. Sarete cosi’ taglienti come un rasoio che nulla di ciò che verrà detto o fatto sarà in grado di superarvi. Cercate di evitare di essere coinvolti in risse e scontri con gli altri, in quanto non ne uscireste vittoriosi. Elevatevi al di sopra della follia, farlo potrebbe avere dei riscontri sorprendenti in campo sentimentale. Questa settimana ha in serbo per voi un’importante lezione… difendete il vostro onore!

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

Il grafico generale vi sta dicendo di rallentare e di prendere il vostro tempo. Pensateci, un “toro” non è noto per essere uno che corre ottenendo così solo scatti nervosi, più si è rilassati e più si è chiari e forti. Se gli altri cercano di spingervi è solo perché non sono sicuri di quello che stanno facendo. Il tempo è dalla vostra parte e vi permetterà di agire con saggezza e fiducia. Ci sono preoccupazioni da affrontare, ma se sarete rilassati e concentrati è possibile gestire qualsiasi cosa.

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

Il vostro destino dipenderà dalla qualità di coloro con cui sceglierete di collaborare, è tutta una questione di comunicazione con ogni persona che sa esattamente cosa ci si aspetta da loro. Ci saranno un sacco di nuove opportunità a vostra disposizione, ma solo se sarete disposti ad uscire dalla vostra zona di comfort abituale. Questa sarà una settimana all’insegna della socializzazione; forse sarete preda di possibili “attacchi”, che potrebbero diventare situazioni chiave nel vostro futuro.

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

Ora che Mercurio è tornato nel vostro segno, avrete una chiarezza quasi immediata di visione e comprensione, perciò saprete esattamente cosa fare. Durante un transito come questo è difficile proteggere se stessi da negatività e paure, ma col passare del tempo riemergerete con nuova forza e vitalità. Le cose da fare devono essere compiute con abilità e precisione, per quanto vi è possibile. Questa settimana risulterete molto socievoli, perciò cercate di uscire e di circondarvi di persone nuove.

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

I”vecchi tempi” sono finiti, dovete andare avanti e cercare di adattarvi a nuove idee, se vorrete godere di un continuo successo. Questo è quel tipo di settimana che continua a cercare di spingere la vostra voglia di andare avanti nella vita degli altri. Siete alla ricerca di un amore e tanto romanticismo, ma potrà essere fastidioso se state cercando di ultimare altre cose. Prendetevi tempo per controllare fatti e cifre con precisione..c’è chi sta per mettervi alla prova!

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

La più grande cosa che noterete in questa settimana è il grande senso di pace interiore e sicurezza che arriva su di voi. Ciò non significa che l’universo sta per lanciare petali di rosa ai vostri piedi, piuttosto dovrete essere in grado di gestire qualsiasi cosi ci sarà da affrontare. La chiave di questo è rimanere fedeli alle vostre convinzioni, resistendo alla voglia di mettersi in gioco nelle battaglie e nelle argomentazioni degli altri. Cercate di ricaricare le batterie e mettetevi di nuovo in contatto con amici e parenti.

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Si vince e si perde… l’importante è tornare in gioco quando le cose non funzionano come speravate o come avevate previsto. Ci sono momenti in cui bisogna scrollarsi di dosso la negatività degli eventi passati e andare avanti. In questa settimana cercate di ascoltare di più ciò che gli altri hanno da dire. Non è il momento migliore per rivelare informazioni”nascoste” o per dare una seconda possibilità ad una persona importante. Nel corso della settimana concentrate la vostra attenzione sul miglioramento della vostra vita a casa.

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Vi sentirete tirate in due direzioni molto diverse, ma dev’esserci per forza un percorso che vince la battaglia e che si rivelerà essere la direzione che seguirete. Questo è un momento di “rettifica” e contribuisce a risolvere le situazioni del passato, così come la preparazione per il nuovo futuro che vi sta chiamando. Con Giove e Urano che iniziano a prepararsi per tornare al moto diretto ancora una volta, i grandi cambiamenti si avvicinano, ma inizieranno a verificarsi all’inizio del nuovo anno (fine gennaio). Vi aspetta un periodo molto emozionante!

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Ora che Mercurio è tornato al moto diretto noterete un cambiamento quasi istantaneo e una variazione di energia totale L’atmosfera è molto più leggera e ciò permette una libertà interiore che per voi è molto importante. Con così tanti pianeti nella vostra 12 ° Casa, l’universo continuerà a portare approfondimenti e informazioni alla vostra mente, tanto che ci vorrà un po’ di tempo prima che diventi tutto disponibile per l’elaborazione. Questo è il tipo di evento che trasformerà la vostra vita; i sogni potranno diventare solide realtà.

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Chiamatelo Karma, chiamatela la legge della retribuzione, o forse anche la legge di causa ed effetto; in qualunque modo lo vogliate chiamare, questo è quando le vostre parole e le vostre azioni del passato tornano a voi, che sia in un modo molto positivo o negativo. Cose come queste accadono quando la vostra vita ha bisogno di essere scossa un po’ per ottenere una nuova vitalità e ventata di freschezza. Questo si rivelerà un momento davvero emozionante per voi.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Mercurio torna al moto diretto, questo rende piuttosto chiaro, astrologicamente parlando, che si sta iniziando quella che sarà una lunga stagione. Si tratta di una sorta di “rinascita” per un certo verso. Molte cose, effettivamente, sono già al loro posto; sarà solo una questione, dunque, di rimanere “nel momento” e vivere la vita al suo massimo potenziale. Ci saranno, probabilmente, alcuni dossi e sfide da affrontare questa settimana; la chiave per uscirne con successo è quella di rimanere freddi, calmi e di pensare alle vostre parole e le azioni con molta attenzione.

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

La vostra mente sta correndo a un milione di miglia all’ora, come i pensieri e la consapevolezza delle possibilità infinite che sono in attesa di essere scoperte. Questa energia vi darà spaventose potenzialità di concentrazione e messa a fuoco, tanto che vi potrebbe portare a perdere la consapevolezza di ciò che sta succedendo intorno a voi. Dovete sapere quando è meglio essere propensi ai cambiamenti; cercate di essere più avventurosi e disposti a correre rischi, è un buon momento per “uscire a giocare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *