PinkDNA

Bellezza & Salute

OPI Disney: la nuova collezione di smalti ispirata a Minnie

Le amanti dei personaggi Disney e della nail art, impazziranno letteralmente dinanzi ad uno degli smalti della nuovissima collezione OPI. Le nuance sono proprio quelle che caratterizzano Minnie, la celebre topolina amata e desiderata da Mickey Mouse: rosa, rosso e fucsia sono i colori predominanti, con l’aggiunta di una nuovissima tonalità denominata Liquid Sand.

Una linea romantica e grintosa, che prevede tonalità forti e facilmente abbinabili a look da sogno. L’imperdibile collezione Couture de Minnie è stata pensata dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la linea di smalti Vintage Minnie Mouse, di cui ragazze e giovani donne ne hanno fatto razzia.

Presto in tutte le profumerie più fornite arriveranno i nuovi opi unghie smaltosmalti e potrete sfoggiare per tutta l’estate i colori cult del personaggio Disney, simbolo iconico dei cartoon.

Una base di nail polish rossa sull’unghia, qualche pois bianco, alternato a dei fiocchetti neri e avrete una nail art originale e particolare, celebrando l’eroina femminile più amata da ogni generazione!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*