One Upon A Time: anticipazioni episodio 3×03 (Video)

La serie Once Upon A Time continua ad appassionare milioni di spettatori, tutti sono alla continua ricerca di spoiler per capire cosa accadrà nelle varie puntate anche se, come affermano molti amanti delle serie fantasy, quest’anno l’Abc è molto parsimoniosa con le anticipazioni e le rilascia con il contagocce.

Noi oggi cerchiamo di svelarvi qualcosa in più sull’episodio 3×03 dal titolo “Quite a common fairy” in cui continua affannosamente la ricerca di Henry, tutti si spargono a macchia d’olio per ritrovare l’amico scomparso anche se in cuor proprio sanno che per poterlo riabbracciare dovranno necessariamente scovare il nascondiglio del perfido Peter Pan.

L’unica soluzione per risolvere la misteriosa scomparsa, secondo Hook, è quella di rintracciare Trilli nella speranza che possa once upon a time condurli, senza fare troppe cerimonie, all’accampamento di Peter Pan. Nel frattempo, mentre tutti sono alle prese con le ricerche, Pan rivela ad Henry le profonde motivazioni che lo hanno spinto a portarlo Neverland e nel Bosco Incantato.

Il terzo episodio ci rivela un Neal, creduto morto da tutti ma in realtà vivo e vegeto nella Foresta incantata, molto più determinato, con una crescente forza di volontà che lo spinge a cercare la strada per giungere a Neverland.

Lui è comunque l’unico che può aiutare Emma ed in poco tempo riesce a mettere su un piano che, forse, riuscirà ad aiutarla a viaggiare ma tutto questo diverrà possibile solo se Robin Hood gli permetterà di sfruttare uno dei suoi beni più preziosi.

La novità assoluta di questa nuova puntata è l’arrivo di Campanellino che non sarà la fatina buona a cui, per tradizione, siamo abituati. A breve approderanno in One Upon A Time anche Ursola, Ariel e il Principe Eric che introdurranno una versione inedita della Sirenetta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=KHFiAuo7WbA

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *