Categorie
Musica & Spettacolo

One Direction: vinci una cena con Harry Style e Liam Payne grazie a Treckstock!

Harry Style e Liam Payne, i due membri della celebre band One Direction, grazie alla loro collaborazione con Treckstock, un’associazione che raccoglie fondi da devolvere ai giovani malati di tumore, vi daranno la possibilità di trascorrere un’intera serata in loro compagnia. Potranno partecipare all’estrazione solo coloro i quali avranno un’età non inferiore ai 13anni e non prima di aver fatto una piccola donazione al sito di Prizeo.

La fortunata vincitrice potrà a sua volta portare con sé una sua amica e avranno l’esclusiva occasione di trascorrere un weekend indimenticabile in compagnia di Harry e Liam in una fantastica location: Carnaby Street a Londra. Ma non finisce qui!

Oltre alla cena potrete trascorrere un’intera giornata di One Direction vinci una cena con Harry Style e Liam Payneshopping e di divertimento in giro per la città fingendo di essere le fortunate fidanzatine dei due ambiti cantanti dei 1D. Una bella occasione da prendere al volo; Harry e Liam, i due ambasciatori del progetto, hanno pensato di sfruttare la loro popolarità per scopi benefici, regalando la possibilità ad una delle tante fan, di trascorrere del tempo con loro.

Vi lascio al video, in cui i giovani cantanti vi mettono al corrente dell’imperdibile occasione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=WIDIMASBMPo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *