Categorie
Musica & Spettacolo

One Direction Tour 2014 Italia: ecco la seconda data del concerto

Un’altra notizia bomba è arrivata per tutti i fan dei One Direction, che  nel 2014 daranno il via al loro Where We Are Stadium Tour: è arrivata la seconda data del concerto in Italia!

Il fenomeno One Direction si sta rivelando davvero incontenibile anche nel nostro Paese. Solo la scorsa settimana è stata annunciata la prima data italiana dell’attesissimo evento che vede protagonista la boyband britannica, previsto per il 28 one directiongiugno 2014 allo Stadio San Siro di Milano; dopo la prevendita durata due giorni, ieri, 28 settembre, alle ore 10:00 è data ufficialmente aperta la vendita su Ticketone, che ha registrato il sold out in circa 15 minuti.

Eh già, ancora una volta, come accadde per le date di maggio 2013, lo stadio si è riempito in men che non si dica, con la differenza, però che, rispetto al Forum di Assago, lo stadio San Siro può ospitare 80 mila persone. Tanta è stata la delusione di tutti i fan che non hanno potuto acquistare un biglietto, ma in men che non si dica è stata compensata dall’arrivo di una nuova data, fissata per il giorno successivo.

Ebbene si, è stata ufficialmente resa nota la seconda nata in Italia del Tour 2014, prevista per domenica 29 giugno sempre allo Stadio San Siro di Milano! Se da una parte i fan esultano per questa seconda occasione, dall’altra sono amareggiati per la doppia scelta di Milano come città per l’evento.

 

Una risposta su “One Direction Tour 2014 Italia: ecco la seconda data del concerto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *