One Direction: Taylor Swift e Harry Styles nuova coppia?

Come la vedreste una coppia formata da Taylor Swift e Harry Styles degli One Direction? Beh, mi sa che dobbiamo iniziare ad abituarci all’idea, perché pare sia nata un’altra coppia nello stile Justin Bieber-Selena Gomez!

Le voci su un possibile flirt tra le due star circolavano ormai da un po’, ma nulla di confermato. D’altronde, Taylor è appena uscita da una relazione con Conor Kennedy (che ha ispirato molte delle canzoni del disco Red) e Harry ha la fama di essere un giovanissimo rubacuori… perché non conquistare, dunque, l’affascinante neo single?

I primi sospetti sono nati quando Taylor, in occasione della promozione del suo disco a Londra, ha indossato una collana di Harry; ulteriori “indizi” hanno poi continuato ad arrivare pian piano in seguito: alcuni commenti su Twitter, da parte di persone che avevano assistito alle prove di X Factor Usa, affermavano che Harry era lì con la mamma di Taylor e che, ad un certo punto, è salito sul palco, ha scherzato con la Swift e poi se l’è portata via sulle spalle.

taylor swift harry stylesLa conferma vera e propria sarebbe poi arrivata da Mario Lopez (presentatore di X Factor Usa) che avrebbe raccontato in radio “Taylor Swift era la nostra ospite speciale ed ecco un piccolo scoop esclusivo. Durante le prove, Harry degli One Direction è arrivato e mi ha dato una pacca sulla spalla e ha detto ‘Hey, Mario, come va?’ e io ho detto, ‘Che fai qui?’ E lui mi ha indicato Taylor che provava. Se ne sono andati mano nella mano. Posso dirvi che Taylor Swift e Harry degli 1D escono insieme, ecco cosa posso dirvi“.

Insomma, pare che sulla notizia non restino molti dubbi, ma manchi solo la conferma dei due diretti interessati.

Intanto, le fan di Harry Styles non hanno preso per niente bene la news, tant’è che su Twitter compaiono delle vere e proprie minacce per la cantante; Taylor dev’essere consapevole che, in caso di un fidanzamento con Harry, diventerà una delle ragazze più invidiate del mondo!

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *