One Direction stasera a X Factor 6: l’intervista dietro le quinte

Ci siamo, questa è la serata dell’evento italiano per tutte le fan e i fan dei One Direction. Infatti oggi, nella puntata di X-Factor del 1 novembre, i One Direction saranno ospiti di Sky e presenteranno il loro ultimo disco Take Me Home.

Non si sa ancora molto sull’esibizione, se regaleranno qualche nuova perla ai fans accorsi in trasmissione e al pubblico a casa e se canteranno più brani. Una cosa però è certa: nella loro performance rientrerà sicuramente l’ultimo singolo: Live While We’re Young.

Nel frattempo Sky ha deciso di giocare d’anticipo e fare una breve intervista a: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. I ragazzi si sono concessi ai microfoni dell’emittente televisiva ed hanno spiegato l’emozione che provano ogni volta a calcare il palco di X Factor, ovunque siano: tanto in Italia, quanto in Inghilterra: “Quando si apre quella porta è sempre una emozione. Non importa il paese. Ma in Italia è speciale”.

L’intervista poi continua parlando delle prossime date live nel Belpaese, ovvero all’Arena di Verona e al Forum di Assago a Milano.

Molto interessanti sono alcuni passaggi in cui i One Direction spiegano quanto siano contenti dell’accoglienza che i fan riservano alla band e quanto i Social siano importanti per loro.

Considerando la forte presenza dei fan italiani one direction x factor 6su Twitter e Facebook, siamo certi che parte del calore che Niall e soci sentono sui social network venga dall’Italia. Voi che ne dite?

Altra curiosità interessante è la loro idea di collaborazione per il prossimo futuro. Nella miriade di star presenti sul panorama internazionale, i One Direction fanno sapere che vorrebbero fare qualcosa con Katy Perry. Beh… mica male come scelta!

Per leggere l’intervista completa vi rimandiamo al sito di Sky.

Bene, non resta che attendere le 21.00 e gustarci questa puntata con Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *