Categorie
Musica & Spettacolo

I One Direction rivelano il loro tour bus di Scooby Doo. Che ne pensate?

I One Direction stanno per intraprendere l’ultima tappa del loro tour mondiale “Take Me Home” in Australia e hanno in mente di raggiungere la città di Adelaide, per il 23 Settembre, con un super assortito bus noto come “Mystery Machine”. I One Direction stanno girando il mondo con un bus personalizzato, simile al famoso furgone verde usato da Scooby Doo e dai suoi amici durante le azioni investigative.

Sul web, sono apparse diverse foto del simpatico mezzo e un video su YouTube mostra Zayn Malik e Louis Tomlinson, all’interno del furgone, che nasconde un mondo di giochi e divertimento.

Sui sedili in pelle ci sono le iniziali dei nomi di ogni membro della band e una console della Nintendo 64 è a loro completa disposizione, per allontanare la noia dei lunghi viaggi. Oltre i videogiochi, One Direction scooby dooc’è un impianto karaoke e una tv a schermo piatto. Se ai ragazzi viene fame, il mezzo dispone di un piccolo frigo e utensili da cucina; il soffitto del bus è decorato con immagini dei loro fumetti preferiti.

Mentre il costo del furgone è sconosciuto, si pensa che le varie personalizzazioni abbiano superato il costo di 100.000 sterline. Il gruppo si esibirà in 24 spettacoli in giro per l’Australia, e l’ultima tappa sarà al Rod Laver Arena, a Melbourne il 30 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *