close

One Direction live in Italia ad X Factor: i fan sono avvisati!

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. Chi sono? I One Direction ovviamente e saranno in Italia il 1° novembre, per partecipare come ospiti alla trasmissione di X Factor in onda su Sky Uno.

La boy band, nata proprio dalla versione anglosassone del talent show  X Factor, si sentirà certamente a casa sul palco di Sky Uno e canterà i brani più famosi oltre al singolo Live While we are Young (tratto dall’ultimo album Take Me Home, che uscirà il prossimo 13 novembre).

L’avventura italiana dei One Direction sarà l’occasione perfetta per conoscere più da vicino una delle boy band più amate del momento. I ragazzi, infatti, saranno intervistati e racconteranno la loro storia, com’è nata la band e cosa si prova a diventare tanto famosi in così poco tempo. E chissà… magari riusciremo a strappargli qualche confessione sulla loro vita sentimentale!

I One Direction hanno scalato le classifiche in pochissimo tempo e il loro ultimo singolo, Live While We’re Young, è in cima alla top ten americana con 341.000 copie vendute in meno di una settimana.

Siamo felici del successo ottenuto in One Direction live Italia x factorAmerica con questa nuova canzone” – ha sottolineato Niall Horan – “ancora una volta, grazie a tutti i nostri fan”.

E proprio per i fan, il 15 ottobre, è partito un concorso in collaborazione con Radio Kiss Kiss, GameStop ed EF. Partecipare è semplice: basta prenotare/acquistare il nuovo album Take Me Home.

In ogni CD, infatti, è presente un codice che consente di vincere il GO1DEN TICKET: un premio speciale che porterà tre persone a New York, per vivere due giorni indimenticabili.

Il primo vedrà i tre fortunati godersi il concerto del 3 dicembre al Madison Square Garden, mentre il secondo giorno i vincitori potranno partecipare ad un evento speciale in compagnia dei loro idoli.

Non ci resta che dire: “pronti a vincere un sogno?”…

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page